Elisabetta Gregoraci da capogiro, la FOTO non è legale: fuori il décolleté

Elisabetta Gregoraci ha mandato in tilt il mondo dei social network pubblicando una fotografia assurda: fuori il décolleté, spettacolo.

Elisabetta Gregoraci è sicuramente una delle donne più belle della nostra televisione. La nativa di Soverato si è distinta in diversi ruoli importanti.

Elisabetta Gregoraci tutto scoperto
Elisabetta Gregoraci, che sorriso (Foto da Instagram) – lindiscreto.it

Nel corso degli anni ha condotto ad esempio diversi programmi di grande successo tra cui ‘Made in Sud’. In altri show ha fatto comparse da valletta, mentre grazie alla sua bellezza ha conquistato anche diversi brand. La showgirl, non a caso, è una testimonial di grandissimo successo e sponsorizza ad esempio i marchi attraverso i suoi canali social.

Instagram è terreno fertile per le sue fotografie da sogno: la Gregoraci non delude mai le aspettative. In questi ultimi anni, la conduttrice calabrese ha anche conquistato le prime pagine del Gossip: dopo la rottura con Flavio Briatore, la Gregoraci ha vissuto una love storia intensa con Giulio Fratini. Tralasciando ciò,  Elisabetta continua ad infiammare il mondo dei social network con contenuti a dir poco straordinari. Poco fa, ad esempio, ha pubblicato una fotografia spettacolare in cui ha messo in mostra il suo décolleté.

Elisabetta Gregoraci, décolleté in bella mostra: fantastica

Elisabetta è uno schianto e continua a far sognare i fans con immagini stupefacenti.

Elisabetta Gregoraci tutto scoperto
Elisabetta Gregoraci al parchetto (Foto Instagram) – lindiscreto.it

La conduttrice è popolarissima su Instagram e ha un profilo costantemente aggiornato. Ogni giorno,  infatti, la 43enne stordisce i suoi seguaci con scatti travolgenti e bollenti in cui mette in mostra anche I suoi lati esplosivi. Poco fa, la nativa di Soverato ha oltrepassato tutti i limiti condividendo una fotografia da arresto cardiocircolatorio.

La splendida calabrese ha offerto una panoramica completa del suo décolleté,  presentandosi con un outfit straordinario. Il micro top fa una fatica tremenda e non riesce a coprire niente. Lo zoom è praticamente inutile: tutto è già in bella mostra.

Elisabetta Gregoraci tutto scoperto
Elisabetta Gregoraci (Foto da Instagram) – lindiscreto.it

Il suo corpo è spettacolare e non presenta punti deboli. Le sue curve, in particolare, sono strepitose. La Gregoraci conquista anche le attenzioni illuminando la scena con un sorriso raggiante.

Impostazioni privacy