Federica Pellegrini, la gravidanza mette alla prova l’ex nuotatrice: “Mi stanco persino a…”

Federica Pellegrini si è aperta con una confessione inaspettata riguardante la gravidanza: la dolce attesta sta mettendo a dura prova l’ex nuotatrice.

Federica Pellegrini, come sta vivendo la gravidanza l'ex nuotatrice: la confessione 
Federica Pellegrini – (Instagram) lindiscreto.it

È un periodo di forti emozioni per Federica Pellegrini. L’ex nuotatrice sta vivendo per la prima volta l’esperienza dalla gravidanza: la divina diventerà mamma di una femminuccia, il cui nome è ancora segreto, che dovrebbe venire alla luce a fine 2023.

La campionessa di nuoto si è sposata con il suo ex allenatore Matteo Giunta nel 2022, con una splendida cerimonia tenutasi a Venezia. Incinta da sei mesi, la Pellegrini sta raccontando sui social la dolce attesa.

Conosciuta per essere un concentrato di energie, sempre in movimento tra gli allenamenti e gli impegni televisivi, la veneta si trova ora in forte affanno. A raccontare le difficoltà che sta attraversando in questi mesi è stata lei stessa con un post intimo, condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram, seguita da ben 1,8milioni di follower.

Federica Pellegrini, come sta vivendo la gravidanza: la confessione

Federica Pellegrini e la stanchezza in dolce attesa 
Federica Pellegrini in dolce attesa intenta a riposarsi con i suoi cani – (Instagram) lindiscreto.it

Diventare genitori sicuramente è un’esperienza unica. Se infonde una grande dose di amore nelle nostre vite, dall’altro lato comporta responsabilità e molto impegno. Questo non solo quando il bimbo è nato, ma anche quando è nel pancione della mamma. Ne sa qualcosa Federica Pellegrini che in questi mesi sta attraversando la gravidanza, riscontrando non poche difficoltà.

Malgrado la felicità per la bimba in arrivo, con cui diventa mamma per la primissima volta, la 34enne sta affrontando una forte debolezza, raccontata su Instagram in un post in cui è ritratta intenta a riposarsi sul divano. Sdraiata insieme ai suoi cani, Federica sta cercando di recuperare le energie perdute: nei suoi occhi si legge tutta la stanchezza che la sta accompagnando in questi giorni.

Nella didascalia al post la Divina si è aperta con i fan, confessando come le sia stato prescritto il riposo assoluto in questi ultimi mesi di dolce attesa.

Federica Pellegrini e la stanchezza in dolce attesa

“Non sono abituata a riposare così tanto, ma mi hanno detto essere estremamente necessario in questi ultimi mesi(anche perché mi stanco a sollevare un bicchiere). Almeno sono in ottima compagnia”, le parole condivise dalla Pellegrini nel suo ultimo post Instagram, che ha fatto subito il boom di like.

Tra le righe si legge come l’ex nuotatrice faccia fatica a stare ferma, ma come debba farlo per non sforzare troppo il suo corpo. In queste settimane la gravidanza sta procedendo verso la sua fine, portandola a vivere una stanchezza enorme, a tal punto che fa fatica a svolgere le azioni quotidiane, come sollevare un bicchiere d’acqua. A darle un po’ di sollievo in questo momento di affanno sono i suoi amici a 4 zampe del cuore.

Impostazioni privacy