L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 10 dicembre 2018

Colpo a sorpresa: concerto di Jovanotti a Lido di Fermo ad agosto

FERMO - Jovanotti a Fermo. L’evento dell’estate fermana 2019. Appuntamento a Lido il prossimo 3 agosto.

Visite: 158

Leggi tutto...

Scuola Salvano, fruibili i locali ampliati

FERMO - Dalla prossima settimana saranno fruibili i locali ampliati della Scuola di Salvano.

Visite: 95

Leggi tutto...

Luci, colori e musica: ecco il 'Natale solidale' di Fermo

FERMO - Sfavillìo di luci, musiche, addobbi, colori, città vestita a festa. Con l’inaugurazione del villaggio di Natale dei giorni scorsi, la programmazione natalizia della città di Fermo ha preso il via.

Visite: 159

Leggi tutto...

Fermo, al via corsi gratuiti per esperto mercati esteri e innovazione

FERMO – Due progetti formativi gratuiti, per diplomati e laureati disoccupati e inoccupati, finanziati dalla Regione Marche e dal Por Fse, per altrettante figure professionali fondamentali per il manifatturiero.

Visite: 118

Leggi tutto...

Danneggiano le scale mobili, identificati i responsabili

FERMO - Grazie al lavoro della Polizia Municipale di Fermo, sono stati identificati gli autori del danneggiamento della scala mobile (foto) che collega da via delle Mura a Via S. Anna, inaugurata a luglio scorso.

Visite: 204

Leggi tutto...

Corso

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

PROMOREDAZIONALE -  Belle oltre la malattia, attraverso una vera e propria iniezione di fiducia. Nasce con questo obiettivo il corso di formazione Estetica Oncologica, organizzato dall&rs...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.