L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 15 ottobre 2019

Tragedia in mare, muore una donna di 42 anni

LIDO TRE ARCHI -  Accusa un malore mentre si fa il bagno in mare, muore giovane donna. E' quanto successo questa mattina sulla spiaggia di Lido Tre Archi, in provincia di Fermo.

Visite: 387

Leggi tutto...

Scossa magnitudo 3.1 nel fermano

FERMO - Una scossa di magnitudo 3.1 è stata registrata alle 6:25 nelle Marche dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia.

Visite: 619

Leggi tutto...

Fermo, il sindaco Calcinaro dà il benvenuto al nuovo Prefetto Filippi

FERMO - Il Sindaco della Città di Fermo Paolo Calcinaro ha ricevuto nella mattinata di oggi nella Sede Comunale il nuovo Prefetto di Fermo la dott.ssa Vincenza Filippi, nel giorno del suo insediamento al Palazzo dell’Ufficio Territoriale del Governo.

Visite: 619

Leggi tutto...

Cocaina e 14mila euro contanti a casa: arrestate due donne

FERMO - Blitz in un appartamento a Lido Tre Archi, carabinieri arrestano due donne e sequestrano droga e contanti per 14mila euro.

Visite: 906

Leggi tutto...

A Fermo il torneo di calcio a 5 degli avvocati

FERMO - Sopralluogo in questi giorni a Fermo dell’avv. Carlo Malossi per l’organizzazione del torneo di calcio a 5 degli avvocati che a settembre verrà ospitato in città.

Visite: 477

Leggi tutto...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.