Formula 1, chi sarà l’erede di Carlos Sainz in Ferrari? L’annuncio scuote il paddock: pazzesco

Formula 1, Carlos Sainz sempre più lontano dalla Ferrari: chi sarà il suo erede? L’ultimo annuncio scuote il paddock: pazzesco.

Il Mondiale 2023 di Formula 1 non resterà per sempre impresso nei ricordi degli appassionati: il risultato è apparso scontato fin dalla prima gara in Bahrain. Max Verstappen, infatti, sta dominando con estrema facilità e ha anche l’occasione di battere il record di 9 vittorie consecutive di Sebastian Vettel.

Carlos Sainz addio erede
Carlos Sainz con la tuta della Ferrari (Foto IG) – lindiscreto.it

La Ferrari, invece, ha compiuto una pesante involuzione rispetto al 2022: lo scorso anno la Scuderia lottava per il campionato, in questa stagione è stata invece la quinta forza ai nastri di partenza. Complice qualche piccolo aggiornamento funzionante, la Rossa è risalita e i due piloti hanno iniziato a conquistare punti importanti.

Dopo il Gran Premio di Belgio, è arrivata la lunghissima pausa estiva. In questo particolare periodo dell’anno, i rumors sui piloti si intensificano sempre di più: si è aperto in pratica il mercato. In casa Ferrari la situazione non è delle migliori: i due piloti hanno i rispettivi contratti in scadenza nel 2024. Per Leclerc il rinnovo sembra ormai una formalità, con un 2 + 3 che ha subito entusiasmato i tifosi. Sainz, invece, viene continuamente accostato ad altri Team: lo spagnolo ha ormai le valigie pronte e avrebbe firmato addirittura un pre contratto con Audi. Chi sarà l’erede del buon Carlos?

Addio Carlos Sainz: chi potrebbe essere l’erede? Annuncio spiazzante

Al momento non ci sono notizie ufficiali e i rumors vengono prontamente smentiti dai diretti interessanti. Quando fonti accreditate rilanciano però notizie, gli appassionati restano subito a bocca aperta.

Carlos Sainz addio erede
Carlos Sainz in barca (Foto IG) – lindiscreto.it

L’addio di Carlos Sainz pare ormai dietro l’angolo: lo spagnolo, mai contento della gestione della Scuderia del rapporto tra lui e Leclerc, avrebbe già firmato con l’Audi (che entrerà in F1 tra qualche anno). Chi sarà il suo erede?

Stando ai principali magazine legati a questo sport, la Ferrari avrebbe messo nel mirino Alex Albon. Il pilota giovanissimo della Williams ha però diversi fans in giro per il paddock: anche Red Bull vorrebbe riportarlo in squadra. Arriva intanto un annuncio incredibile in conferenza.

Carlos Sainz addio erede
Sainz ai box (Foto IG) – lindiscreto.it

Leclerc, infatti, ha parlato della situazione legata al pilota spagnolo. “Chi vorrei come erede di Sainz? Alt. Non rispondo a questa domanda: prenderebbe una piega sbagliata”, ha chiosato Leclerc. Le voci, intanto, continuano a crescere: i tifosi seguono sempre con ansia gli ultimi giorni di agosto.

Impostazioni privacy