Gianni Sperti sbotta contro Riccardo Guarnieri: “Mai sentita una cosa del genere”

‘Uomini e Donne’, Gianni Sperti e lo sfogo durissimo contro il cavaliere Riccardo Guarnieri: “Mai vista una cosa del genere”

Che la sua frequentazione con la dama Mariangela non fosse destinata a durare, il pubblico lo avevo già capito fin dalla prima volta in cui il cavaliere Riccardo Guarnieri si è seduto al centro studio per parlare di lei. Ciò nonostante, il proseguo della loro conoscenza aveva quantomeno lasciato uno spiraglio di speranza aperto.

Mariangela uomini e donne
La dama Mariangela (Instagram) – L’Indiscreto.it

Speranza che, durante l’appuntamento con ‘Uomini e Donne’ andato in onda giovedì 4 maggio, è stata clamorosamente infranta proprio dal diretto interessato. Il cavaliere, infatti, ha comunicato alla dama e al pubblico di voler interrompere la frequentazione.

I motivi elencati da Guarnieri hanno lasciato di sasso non solo Mariangela stessa, colta completamente alla sprovvista, ma soprattutto gli opinionisti del programma. Gianni Sperti, il più agguerrito tra i due, si è lanciato in uno sfogo durissimo contro Riccardo stesso, umiliandolo di fronte a tutti.

Gianni Sperti umilia Riccardo Guarnieri: “Mai sentita una cosa del genere”

Che Riccardo non avrebbe avuto intenzione di portare avanti la conoscenza con Mariangela. Gianni Sperti pareva averlo capito fin dal principio. Tuttavia, quando il cavaliere ha riferito in studio le motivazioni che lo hanno spinto ad interrompere la frequentazione, l’ex ballerino non ci ha letteralmente visto più.

Riccardo Guarnieri lite gianni
Riccardo Guarnieri (Instagram) – L’Indiscreto.it

Il tarantino, nello specifico, ha annunciato di voler archiviare la conoscenza in quanto Mariangela, a suo dire, sarebbe di gran lunga più avanti (in termini di sentimenti) rispetto a lui. “Viaggiamo a due velocità differenti, ti meriti qualcuno che faccia molto di più per te”: questa la scusante addotta da Guarnieri per “liberarsi” della dama.

Al netto dello sconcerto della diretta interessata, che non si aspettava di essere scaricata davanti a tutti, è stato l’opinionista Gianni Sperti colui che ha avuto la reazione più furiosa di fronte al siparietto. L’ex ballerino, fuori di sé, ha riversato addosso a Guarnieri tutta la propria incredulità: “Non ho mai visto una donna che parla così bene di Riccardo e lui cosa fa? Se la fa scappare! Non ho parole”.

Gianni Sperti arrabbiato
Gianni Sperti in puntata (Instagram) – L’Indiscreto.it

La pesante critica, ciò nonostante, non è servita a far cambiare idea al cavaliere. Riccardo, più che convinto della propria decisione, ha salutato Mariangela in via definitiva.

Impostazioni privacy