Terrificante frontale tra due auto: morti tre ragazzi, ferita una quarta persona

Tre ragazzi, di età compresa tra i 25 ed i 30 anni, sono morti ieri sera in un incidente verificatosi sulla provinciale 580 tra Ginosa e Marina di Ginosa (Taranto).

Terrificante incidente nella serata di ieri lungo la provinciale 580 tra Ginosa e Marina di Ginosa, in provincia di Taranto. Il bilancio è di tre morti, tre ragazzi di età compresa tra i 25 ed i 30 anni, ed un ferito non in gravi condizioni.

Ginosa incidente stradale morti tre ragazzi
Ambulanza (Foto da Canva) – L’indiscreto

Stando ad una prima ricostruzione, due auto si sarebbero scontrate frontalmente per cause ancora da chiarire.  Sul luogo della tragedia si sono precipitati i vigili del fuoco, diversi mezzi di soccorso e le forze dell’ordine.

Ginosa, impatto frontale tra due auto: morti tre ragazzi, ferita una quarta persona

Nella serata di ieri, giovedì 27 aprile, tre ragazzi sono morti in un drammatico incidente stradale verificatosi sulla provinciale 580 nel tratto compreso tra il comune di Ginosa e la frazione Marina di Ginosa, nella provincia di Taranto. A perdere la vita Alessandro Calabrese, 27enne di Marina di Ginosa, ed una coppia di coniugi, lui di 30, la moglie di 25 anni, entrambi di nazionalità romena, ma residenti a Ginosa.

Ginosa incidente stradale morti tre ragazzi
Carabinieri (Foto da Canva) – L’indiscreto.it

Le vittime, stando a quanto riportano alcuni quotidiani locali e la redazione di Today, viaggiavano a bordo di una Fiat Punto e di una Fiat Grande Punto che, per cause da chiarire, si sarebbero scontrate frontalmente. L’impatto è stato molto violento e le due utilitarie sono andate completamente distrutte.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e dello staff medico del 118. I pompieri hanno estratto dalle lamiere gli occupanti dei veicolo e li hanno affidati ai sanitari che hanno potuto solo constatare il decesso dei due coniugi. Il 27enne è stato, invece, trasportato d’urgenza in ospedale, dove, però, è arrivato già privo di vita. Nello scontro è rimasta ferita una quarta persona, di cui non si conoscono le generalità, che, scrive Today, non avrebbe riportato gravi lesioni.

Ginosa incidente stradale tre morti un ferito
Ambulanza (Foto da Canva) – L’indiscreto

Accorsi sul posto anche i carabinieri della stazione di Ginosa ed i colleghi della compagnia di Castellaneta che hanno condotto i rilievi di legge per capire come e per quali cause le due auto si siano scontrate.

Impostazioni privacy