Haaland, sai cosa mangia il bomber del Manchester City? Dieta sconvolgente

Considerato come l’attaccante più forte d’Europa, Erling Haaland, ha una dieta personale per garantire tanti gol

Ha solo 23 anni, ed ha segnato già centinaia di gol, tra Salisburgo, Borussia Dortmund e Manchester City, col quale ha iniziato a giocare nella scorsa stagione. Erling Haaland, un attaccante famelico, difficili da marcare per altezza, forza fisica e velocità.

Cosa mangia il bomber norvegese?
Vincitore calciatore dell’anno-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Ieri, una tripletta, nella partita tra i “Citizens” ed il Fulham, lo ha portato al primo posto nella classifica dei cannonieri della Premier League, iniziata da poche settimane. Ma che dieta fa il norvegese per stare così in forma? Ha qualche segreto? Andiamo a vedere

La dieta ed il sonno di Haaland

Erling Haaland, ha un suo segreto, per mostrare sempre il suo fisico in grande forma, a cominciare da cosa mangia e quanto dorme.

Cosa mangia il bomber norvegese?
Tripletta ieri al Fulham-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Anche gli istruttori fisici, consigliano sempre di effettuare una dieta ben dettagliata e precisa, affinché il proprio corpo, stia nel miglior modo possibile. Haaland, a quanto pare, ha una grande tutela del suo fisico, seguendo una dieta molto puntigliosa, senza eccedere in vizietti di gola.

Haaland, confessa che la mattina dedica il suo corpo al sole: “La mattina la prima cosa che faccio è prendere un po’ di sole: dà benefici al ritmo circadiano. Ho anche iniziato a filtrare l’acqua. Penso che possa avere grandi benefici per il mio sistema corporeo”.

Per quanto riguarda il sonno, il campione norvegese ammette: “Dormo molto. Metto un paio di occhiali blu, per evitare di vedere la luce. E cosa più curiosa, metto un nastro adesivo davanti alla bocca”. 

E per quanto riguarda la dieta? “Ogni giorno assumo circa 6000 calorie. Composti da prodotti come il cuore, fegato di mucca, latte mescolato con spinaci e cavoli e acqua iper-filtrata, che garantiscono una grande entrata di energia ogni mattina”.

Cosa mangia il bomber norvegese?
Assume 6000 calorie al giorno-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Una tecnica che pochi conoscevano, e che forse è ciò che garantisce al bomber del Manchester City, quella forza ed energia che mostra ogni qual volta che scende in campo. 

Un vero incubo per i difensori del campionato inglese e per le squadre europee che lo affronteranno in Champions League. Ogni campione ha dei segreti, prima di scendere in campo, ed Haaland, ha raccontato i suoi.

Impostazioni privacy