Harry Styles e il giallo del bacio con Emily Ratajkowski: lei l’ha combinata grossa!

Cosa è successo tra Harry Styles e la Ratajkowski? I paparazzi non si lasciano sfuggire niente! E le polemiche aumentano

Cosa è successo tra Styles la Ratajkowski?
Harry Styles-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ormai attraverso i social è possibile sapere qualsiasi cosa, cosa fanno cantanti, modelle, presentatori. Dove sono andati i calciatori, con chi stanno e se hanno “tradito” le loro compagne con altre donne. E la gente vuol sapere, la gente non attende altro e le trasmissioni su questi episodi campano.

Cosa è successo tra Styles la Ratajkowski?
La fama cresce sempre di più-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

I fotografi di grandi redazioni e giornali scandalistici, sono sempre alle calcagna, inseguono come vere e proprie spie, e al momento giusto, scattano quella foto, per alzare il polverone che potrà restar per sempre nella vita del vip.

Il bacio tra Styles e la Ratajkowski

Cosa è successo tra Styles la Ratajkowski?
Bacio a Tokio tra Harry ed Emily-8Foto Facebook)-lindiscreto.it

Senza pettegolezzi nella vita quotidiana, non si potrebbe andare avanti. La vita forse sarebbe anche più noiosa se non escono news che scatenino un certo scandalo. Questa volta è il turno di Harry Styles, ex frontman dei One Direction, anche attore. Styles, è stato fidanzato con Olivia Wilde, grande amica di Emily Ratajkowski, infatti erano insieme al concerto di Styles Parigi.

E sembravano anche contente, come vere amiche ad apprezzare le performance canore di Styles.

Intanto Harry ed Emily, sono stati beccati in Giappone, nella capitale Tokio, mentre si scambiavano un bacio appassionato. Cosa avrà pensato Olivia Wilde? Fatto sta che Styles ha provato sia l’una che l’altra, mentre l’amicizia tra le due donne potrebbe anche scricchiolare per questo episodio che probabilmente non resterà isolato. 

Cosa è successo tra Styles la Ratajkowski?
Nuovo amore per Harry?-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Secondo esperti in ambito di “gossip” sembra che Emily stia chiedendo anche perdono nei confronti di Olivia, dopo questo episodio amoroso. Ma la Wilde, che farà? Accetterà? È solo un bacio? Vedremo lo svolgimento in questo periodo.

Il Sun, intanto, famoso quotidiano londinese, esperto in gossip, fa capire che la dolce amicizia tra Harry ed Emily, non è appena iniziata, quindi l’amore è sbocciato già da tempo. Ma durerà?

Cosa è successo tra Styles la Ratajkowski?
Cosa penserà Olivia Wilde-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

La passione tra vip e personaggi famosi, a volte serve solamente per vendere giornali e suscitare scandali, se ne saprà qualcosa in più più avanti.

Intanto ci sarà la risposta di Olivia Wilde? Cosa penserà dell’amica Emily? Harry ed Emily, uno 29 anni e l’altra 31, sono anche separati, quindi pare che la love story sia appena iniziata.

Impostazioni privacy