Harry e William tutta la verità: cosa pensano realmente della regina Camilla

A pochi giorni dall’incoronazione cosa pensano veramente Harry e William? Scopriamolo continuando a leggere.

Molti si chiedono cosa ne pensano Harry e William di Camilla. Dopo la morte della principessa Diana avvenuta il 31 agosto di ventisei anni fa, Camilla non era vista d buon occhio. Ma, pian piano, il grande pubblico ha imparato ad amarla. Il sogno di diventare regina si avvererà fra pochissimi giorni.

Re Carlo e Camilla Harry e William rapporto
Re Carlo e Camilla (Instagram – theroyalfamily) – L’Indiscreto.it

Questo ruolo sarebbe stato quello che Diana avrebbe dovuto ricoprire, ma sappiamo bene che non sarà così, ma a questo punto cosa pensano i figli?

Su questo si è espressa l’esperta reale Ingrid Seward sul magazine People. Quello che arriverebbe da fonti del Buckingham Palace non è niente di negativo, anzi, sia Harry che William sono stati accoglienti con Camilla e sono cresciuti sapendo della relazione che vi fosse fra il re Carlo e la regina consorte. Inoltre, è stato aggiunto anche la vicinanza e il sostegno che Harry avrebbe dimostrato anche anni fa nei confronti di Camilla.

Il rapporto con Camilla

Ma dal 2005 moltissime cose sono cambiate, il motivo? In “Spare” Harry avrebbe dichiarato che lui e il fratello erano contenti per il padre, ma il secondogenito non voleva che i due si sposassero. Ma non è finita qui perché lo stesso sostiene che Camilla avrebbe fatto uscire delle conversazioni private.

Re Carlo e Camilla Harry e William rapporto
Re Carlo e Camilla (Instagram – theroyalfamily) – L’Indiscreto.it

Christopher Wilson, autore di A Greater Love, ha dichiarato sempre sul magazine, che Camilla non porterebbe rancore ad Harry.

Mentre, Sally Bedell Smith, avrebbe dichiarato che Camilla è in grado di ricoprire le vesti di Regina. Carlo ha sempre dimostrato di volere avere lei al suo fianco. Ma per Harry non si capisce bene se l’incoronazione possa essere il momento per riaccendere le vecchie questioni.

Re Carlo e Camilla Harry e William rapporto
Re Carlo e Camilla (Instagram – theroyalfamily) – L’Indiscreto.it

Il sei maggio è, ormai, dietro l’angolo non ci resta che aspettare e vedere le reazioni di William ed Harry. È giusto dire che nessuno si aspetta che la reazione dei due fratelli sia la stessa, perché hanno sempre dimostrato di essere diversi sotto ogni aspetto. Questa sarà l’occasione giusta per Camilla per dimostrare ancora una volta di essere all’altezza e per farsi amare ancora di più dal gigantesco pubblico.

Impostazioni privacy