Ilary Blasi, prima Pasqua senza Totti: ecco cosa ha fatto

Ilary Blasi e Francesco Totti, prima Pasqua da separati: ecco come hanno trascorso le festività al fianco dei nuovi compagni

Prima Pasqua da separati per Ilary Blasi e Francesco Totti. La coppia, che si è detta addio dopo quasi vent’anni di relazione, annunciava il divorzio nel luglio 2022. A distanza di nove mesi da quel momento, entrambi parrebbero essersi rifatti una vita accanto ai nuovi compagni.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram) – L’Indiscreto.it

Se l’ex calciatore forma ormai una coppia più che solida con la sua Noemi Bocchi, la conduttrice è uscita alla scoperto di recente insieme all’imprenditore Bastian Muller. Accompagnati dalle loro dolci metà, gli ex coniugi hanno deciso di trascorrere la festività della Pasqua in due luoghi agli antipodi. Le immagini che li ritraggono non lasciano dubbi: Ilary e Francesco sono sempre più distanti.

Ilary Blasi e Francesco Totti, prima Pasqua da separati: ecco cosa hanno fatto

Prima Pasqua da separati per Ilary Blasi e Francesco Totti, che ormai sembrano completamente assorbiti dalle nuove relazioni con, rispettivamente, Bastian Muller e Noemi Bocchi.

ilary e bastian
La Pasqua di Ilary Blasi (Instagram) – L’Indiscreto.it

Il pupone, per celebrare al meglio la festività della Pasqua, ha scelto il suo ristorante preferito sito a Santa Severa (Roma). Una location marittima per l’ex calciatore della Roma, che si è concesso una giornata di relax accanto alla dolce metà Noemi.

I figli di Totti, al contrario, sono partiti per Napoli al seguito di mamma Ilary Blasi. Le foto che immortalano la conduttrice nel cuore della città partenopea la mostrano sommersa da un vero e proprio bagno di folla. Accanto a lei, i suoi tre gioielli più preziosi che non la lasciano sola neanche per un momento.

Al ristorante, come era logico che accadesse, la combriccola è stata raggiunta da Bastian Muller, attuale compagno della Blasi, e da altri amici della coppia tra cui Angelo. Quest’ultimo, cugino di Francesco Totti, sarebbe rimasto in ottimi rapporti con Ilary, al punto tale da scegliere di trascorrere con lei e con i suoi nipoti le festività pasquali.

Ilary Blasi Napoli
Ilary Blasi a Napoli (Instagram) – L’Indiscreto.it

Insomma, l’ex calciatore e la presentatrice sembrerebbero aver imboccato due strade destinate a non incrociarsi mai più. D’altra parte, Noemi e Bastian parrebbero apportare immensa felicità nelle vite dei due ex coniugi.

Impostazioni privacy