Incidente stradale: morto un giovane di 37 anni

Ieri pomeriggio ad Ardea, in provincia di Roma, un giovane di 37 anni è morto in un terribile incidente stradale.

Ennesimo incidente mortale nel nostro Paese, dove il bilancio delle vittime sulle strade continua ad aggravarsi. Un uomo di 37 anni ha perso la vita nel pomeriggio di ieri ad Ardea, comune della provincia di Roma.

Ardea incidente morto ragazzo
Soccorsi (Foto da Canva) – Lindiscreto.it

Il 37enne si trovava alla guida del suo scooter quando ha deciso di fermarsi ad un distributore di benzina. Qui, pochi istanti dopo, mentre usciva dalla pompa di benzina è stato centrato in pieno da una vettura che lo ha sbalzato sull’asfalto. Quando i soccorritori sono intervenuti sul posto, per lo scooterista non c’è stato nulla da fare.

Ardea, scontro tra scooter e moto: morto un giovane di 37 anni

Un giovane di 37 anni, Valentino Restivo, ha perso la vita nel pomeriggio di ieri, mercoledì 26 luglio, in un incidente stradale verificatosi lungo via Pontina Vecchia ad Ardea, in provincia di Roma.

Valentino Restivo morto incidente stradale
Ambulanza (vbaleha – Adobe Stock) – Lindiscreto.it

Restivo, come riportano alcune fonti locali e la redazione di Fanpage, stava percorrendo via Pontina Vecchia alla guida del suo scooter, quando si è fermato ad una pompa di benzina. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, mentre usciva dal distributore di carburanti, il mezzo a due ruote sarebbe stato travolto da un’auto, condotta da un 47enne. Un impatto che ha fatto finire il 37enne sull’asfalto.

L’automobilista si è subito fermato ed ha chiamato i soccorsi. Sul posto, dopo la richiesta di intervento, è arrivata un’equipe medica del 118 che ha provato in tutti i modi a rianimare lo scooterista. Tutti i tentativi alla fine si sono rivelati vani ed i sanitari si sono dovuti arrendere dichiarandone la morte che sarebbe sopraggiunta sul colpo.

Immediato anche l’arrivo degli agenti della Polizia Locale che hanno provveduto ai rilievi di legge ed ora stanno indagando per determinare con esattezza la dinamica dello scontro tra lo scooter e la vettura. Il 47enne è stato sottoposto agli esami per verificare se fosse alla guida sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti, risultati negativi.

Ardea morto incidente 37enne
Polizia Locale (Equatore – Adobe Stock) – Lindiscreto.it

Nelle prossime ore, l’autorità giudiziaria potrebbe disporre l’esame autoptico sulla salma, trasferita presso l’istituto di medicina legale di Tor Vergata.

Impostazioni privacy