Instagram, come vedere le stories in anonimo: trucchetto favoloso

Instagram è uno dei social più usati al mondo, con milioni e milioni di utenti. Famoso per le storie e le foto che si postano 

Quanti metodi per controllare le storie in in anonimo
Instagram tra le app più usate-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

Diciamo la verità, chi ha Instagram passa una buona parte del suo tempo e curiosare su i profili di persone che possono piacere, interessare. Cha siano donne od uomini, non fa differenza. È il social più narcisistico che esiste. Non si mettono in evidenza solo pensieri, ma il proprio corpo, sorrisi e selfie.

Quanti metodi per controllare le storie in in anonimo
Storie da vedere facilmente-8Foto Adobe)-lindiscreto.it

Attualmente ha anche superato Facebook, nella preferenza e nel numero di persone registrate. Ragazzi, che all’improvviso diventano influencer e guadagnano milioni di euro e dollari, vestendosi, oppure diventano famosi usando nuove parole che in poco tempo fanno il giro del mondo. Ma è possibile vedere le storie anonimamente?

I trucchetti per vedere storie in anonimato

Quanti metodi per controllare le storie in in anonimo
Vari trucchi senza registrazione-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

Di solito non vediamo l’ora, quando una persona posta nuove storie su Instagram, magari qualcuno che ci piace, una ex ragazza o ragazzo, e vogliamo ancora sapere cosa fa e con chi sta. Ci sono dei trucchi per poter vedere senza che appaia il nostro nome nella lista dei curiosi.

Ma come? Quali sono i metodi? Ce ne sono abbastanza, e sono anche alquanto sicuri. Non si tratta di applicazioni da scaricare che possano anche portare problemi.

C’è tra le più usate StoriesIG, è un sito, in cui basta inserire l’user della persona che vogliamo controllare, per poi vedere senza problemi, storie che ha inserito nelle ultime 24 ore.

Oppure, entrando in Play Store, c’è Story Saver, un’applicazione, che permette di entrare in Instagram anonimamente e spiare la persona che ci interessa. Questa app, è un po’ rischiosa, perché aperta al mondo degli hacker. Quindi attenzione.

Con Story Reposter, invece basta inserire il nome della persona da spiare, e cliccare sulla funzione Search. La persona, non troverà mai il nome di chi la spia.

Quanti metodi per controllare le storie in in anonimo
Creare account falsi per spiare utenti-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

C’è anche Instagram Web, che non è altro che la funzione Chrome IG Story dei nostri pc. Bisogna andare su Instagram, cliccare sull’icona dell’occhio chiuso, in modo tale che la nostra “spiata” non sia pubblica.

Quanti metodi per controllare le storie in in anonimo
Non apparirà il nostro nome nella lista-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

Ed infine, c’è la possibilità di creare un account falso, con un nome non nostro, inventato, con una e-mail provvisoria, controllare ciò che ci interessa, per poi rimuovere definitivamente il profilo falso.

Impostazioni privacy