Inter-Fiorentina: dove vedere in streaming la finale di Coppa Italia

Domani scenderanno in campo Inter e Fiorentina, all’Olimpico di Roma, per la finale di Coppa Italia. Dove si potrà seguire il match?

Domani andrà in scena la prima finale della stagione in Italia, ossia la gara tra Inter e Fiorentina finaliste della Coppa Italia. Si giocherà all’Olimpico di Roma, che si prevedere tutto esaurito, con le due curve divise per le due tifoserie, il resto sarà per altri spettatori interessati.

Dove è possibile seguire la finale di Coppa Italia?
Su Mediaset Infinity è possibile seguire il match-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

L’Inter di Simone Inzaghi cercherà di difendere il trofeo, conquistato nella scorsa stagione contro la Juventus; mentre la Fiorentina, ritorna a competere per questa coppa dopo 9 anni, quando nel 2014 fu sconfitta dal Napoli di Rafa Benitez per 3-1. Ma questa è un’altra Fiorentina, che giocherà per due competizioni, l’altra è la Conference League.

Dove si potrà seguire la partita?

Le due squadre, sono entrambe coinvolte in un’altra finale: l’Inter, sconfiggendo il Milan nella semifinale di Champions League, il 10 giugno se la dovrà vedere ad Istanbul contro il Manchester City di Pep Guardiola che ha asfaltato il Real Madrid.

La viola invece, affronterà a Praga, il West Ham, per vincere un trofeo europeo che le manca dal 1961, quando ottenne la vecchia Coppa delle Coppe. I due allenatori, quindi devono solo scegliere le migliori formazioni da mandare in campo.

Inzaghi, dopo la pesante sconfitta di Napoli, nonostante l’ampio turnover, schiererà, la formazione tipo, quella che ha anche rimontato in serie A in classifica, che sta per ottenere la nuova qualificazione Champions. Previsto in attacco il duo Lautaro-Dzeko, col ritorno di Calhanoglu a centrocampo.

Vincenzo Italiano, che potrebbe conquistare il suo primo trofeo da allenatore, confermerà probabilmente il trio d’attacco Ikone, Cabral, Niko Gonzalez.

Dove è possibile seguire la finale di Coppa Italia?
Simone Inzaghi, pronto a conservare la Coppa Italia-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ma dove si vedrà la partita? La finale sarà possibile seguirla in chiaro dalle ore 21.00 su Canale 5 ed anche streaming sull’app Mediaset Infinity per chi non è a casa e sarà interessato alla partita.

L’Inter se conquisterà per il secondo anno consecutivo la Coppa Italia sarà la sua nona vittoria, raggiungendo la Roma al secondo posto. Se sarà la Fiorentina a vincerla, sarà la sua settima Coppa Italia, superando il Napoli in classifica a quota sei.

Dove è possibile seguire la finale di Coppa Italia?
Prima finale per Vincenzo Italiano-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Si attende una bella partita, da un lato la squadra di Inzaghi sempre pronta a non mollare ed a ripartire; dall’altro lato la Fiorentina, una delle migliori squadre che esprime un bel calcio in Italia.

Impostazioni privacy