Italo assume diplomati, nuovi posti di lavoro: come candidarsi

Nuovi posti di lavoro messi a disposizione da Italo ecco i requisiti e come candidarsi tutto ciò che bisogna sapere a riguardo.

L’azienda di treni Italo ha messo a disposizione nuovi posti di lavoro per il personale di terra. Un annuncio infatti è già stato pubblicato proprio dall’azienda sul sito web per informare dei posti di lavoro che ci sono a disposizione.

Italo
Hostess e Steward (Pexles)

Le assunzioni guardano i profili di Hostess e Stewart e sono rivolte ai candidati in possesso di una laurea o di un diploma, è importante inoltre che chi si candida abbia già maturato esperienza in questo settore almeno di due anni. Poter accedere alle selezioni sarà necessario avere dimestichezza con la lingua inglese e ed avere la possibilità di lavorare su turni.

I candidati scelti saranno selezionati e verranno assunti dopo aver superato un corso di formazione della durata di circa tre settimane. L’inserimento sarà con un contratto di somministrazione.

Chiunque fosse interessato ad essere assunto da Italo per la figura di Hostess o di Stewart può accedere alla pagina dedicata sul sito web proprio dell’azienda. Un’occasione ottima che è sicuramente un bel biglietto da visita per la propria carriera.

Italo nuovi posti di lavoro, tutte le offerte e i requisiti

I posti di lavoro sono disponibili in varie regioni Italiane tra cui la Campania, sarà possibile candidarsi fino al 15 maggio 2023. Nel momento in cui si accede alle selezioni è possibile scegliere la propria preferenza sul posto in cui fare domanda. Tra le varie sedi di Torino, Milano, Verona PN, Venezia, Bologna CE, Reggio Emilia, Firenze SMN, Roma e Salerno.

Italo
Italo (Instagram)

Le figure andranno a svolgere attività di promozione, prenotazione e vendita dei prodotti oltre ad occuparsi di informazione e supporto alla clientela. Si occuperanno inoltre anche della sicurezza degli ambienti, oltre che della monitorizzazione degli apparati e degli equipaggiamenti di stazione.

Tra i vari requisiti rientrano anche le esperienze lavorative all’estero e sarà considerato un punto di forza anche conoscere più di una lingua straniera e la disponibilità di lavorare nei giorni festivi sarà un altro punto a favore.

Italo
Italo (Instagram)

Se si vuole provare, per candidarsi sarà sufficiente collegarsi al sito di Italo e seguire i passaggi necessari.

Impostazioni privacy