Jose Mourinho-PSG: Tiago Pinto svela la trattativa

A quanto pare girano voci sul futuro di José Mourinho al Paris Saint Germain. Ma al momento il procuratore, glissa l’operazione

È sempre uno degli allenatori più cercati e voluti dai maggiori club d’Europa. Stiamo parlando di José Mourinho, ora tecnico della Roma, vicina alla finale di Europa League, dopo aver battuto ieri i tedeschi del Bayer Leverkusen. Mourinho, ha sempre grande stima, proprio per la sua capacità di saper portare le sue squadre fino alla fine di ogni competizione europea. 

Psg sulle orme di Mourinho
Vicina la finale di Europa League-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Con la Roma, l’anno scorso riuscì a vincere la Conference League con il gol di Zaniolo contro il Feyenoord a Tirana, ottenendo tutte e tre le coppe europee. Infatti come sappiamo Mourinho, vinse già Champions League ed Europa League. Storico il trionfo del 2004 con il Porto ed il triplete con l’Inter nel 2010. 

Il Psg vuole Mourinho

Lo “Special One” non ha un carattere tanto facile, sappiamo che è un provocatore, litiga spesso con gli arbitri, contando tante espulsioni aldilà del terreno di gioco, ma si fa amare dal suo pubblico. I sostenitori della Roma, ad ogni partita chiamano il suo nome ed il tecnico lusitano saluta con il pollice alzato. Quest’anno la Roma, era considerata una delle favorite per la vittoria finale dello Scudetto, grazie al progetto Dybala, ma rischia adesso anche di non qualificarsi per la Champions.

Psg sulle orme di Mourinho
Vinse la Conference League la scorsa stagione-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Proprio per questo Mourinho, chiede chiarimenti alla proprietà americana che comanda la Roma. Fatto sta che girano voci, su un probabile interessamento dei parigini, che non avranno tanti problemi a proporgli un contratto principesco con i calciatori che chiede e magari puntare alla vittoria della Champions League. 

Proprio riguardo a questa ipotesi il dirigente della Roma Thiago Pinto nasconde questa possibilità: “Ci fanno questo tipo di domanda ad ogni fine partita. Mourinho piace. Lo so. Mi aspetto, a questo punto, una domanda simile anche se arriviamo a giocarci la finale a Budapest”. 

Fatto sta, che il futuro alla Roma di José Mourinho, dipende dall’esito del campionato e se raggiungerà la gara decisiva dell’Europa League, magari giocandosi una finale tutta italiana con la Juventus, sua eterna rivale. 

Psg sulle orme di Mourinho
Vuole chiarimenti dalla dirigenza giallorossa-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Bisogna solo aspettare. Mourinho, sappiamo che chiede anche rinforzi nella rosa per l’anno prossimo e se qualora non ne avesse, penserà ad altre soluzioni. 

Impostazioni privacy