Kate e William, arriva la decisione: cosa accadrà adesso

Non c’è un po’ di tranquillità per William e Kate, famiglia reale di Inghilterra. C’è una notizia che sta facendo scalpore

La famiglia è un gruppo di persone che ha un’importanza come poche al mondo. La famiglia è unica. Che sia una famiglia reale, medio borghese, o di povere persone, della famiglia ci si può sempre affidare. Per affidarsi alla bontà della madre e del padre. Ed in Inghilterra c’è una notizia, che sta facendo parlare tante persone.

William e Kate non ammettono governante in casa
Vogliono vivere i tre bambini-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

La coppia reale formata da William primo erede al trono dopo Carlo III e da Kate è sempre in viaggio, invitata da presidenti, imperatori d’Oriente, principi ricchissimi che si sposano e i due non hanno quasi mai tempo per i propri tre figli. Ed ecco, che scatta la polemica.

Kate, non vuole la tata

Kate e William hanno tre figli, George, Charlotte e Louis, ancora bambini, che giustamente vogliono divertirsi e giocare come tutti i ragazzini della loro età. Ma questi bimbi, hanno da sempre delle persone intorno, che pensano a come pulirli, a cosa dar loro da mangiare e c’è chi si occupa di loro anche per farli giocare.

William e Kate non ammettono governante in casa
I due sempre ospiti in grandi paesi e matrimoni-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ed è qui, che a Kate è scattata la molla. La moglie di William, infatti, secondo l’esperta giornalista reale Jennie Bond, non vuole avere alcuna tata in casa. Non vuole che i suoi figli siano affidati a delle governanti di palazzo.

I due duchi di Cambridge, vogliono vivere la famiglia come tutti e passare giustamente più tempo con i propri bambini. Questa è una notizia che in Inghilterra fa scalpore, proprio per la forte volontà di mamma Kate di voler tenere per sé i propri bambini e crescerli come una mamma sempre presente.

L’Inghilterra, come si sa è la terra di Mary Poppins, famosissima e celebre governante che con magie coinvolse i due bambini a viaggiare e giocare.

William e Kate non ammettono governante in casa
Coppia molto apprezzata nel Regno Unito-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ci vorrebbe forse un’altra Mary Poppins anche per i futuri regnanti britannici? William e Kate, non ne vogliono sapere niente e questa  decisione li rende ancor più forti dinanzi alla popolazione ed ai paparazzi, che non aspettano altro che novità, per far scattare polemiche e crisi.

Impostazioni privacy