La T.E.C. New Year’s C8up parla fermano, Giano Shoes trionfa su Montegranaro

SPORT COMMUNICATION – Parla fermano, in tutti i sensi, la T.E.C. New Year’s C8up.

Il torneo di capodanno, organizzato dalla Polisportiva Sport Communication, infatti, si è chiuso con la vittoria di Giano Shoes Monteurano per 4 a 2 sul Montegranaro C8al termine di una gara molto combattuta ma corretta, che ha premiato i ragazzi di mister Fausto Vesprini grazie alle reti di Catalini, Grilli e Scialdone, quest’ultimo autore di una doppietta. Per i veregrensi, invece, marcature di Trobbiani e Masullo, che chiudono entrambi con sette reti il proprio torneo. Premi individuali per lo stesso Masullo (capocannoniere e miglior giocatore) e suo zio Deni, miglior portiere, con l’eccezione dello staff organizzativo che, vista l’ottima prestazione complessiva del collega Riccardo Vita Prisco, ha deciso di premiare entrambi, consegnando la coppa al montegranarese e riservandosi di celebrare l’altro numero uno nei prossimi giorni con la consegna di un ulteriore trofeo.

La coppa fair play, infine, se l’aggiudica l’Atletico San Marone che ha chiuso senza cartellini all’attivo. Terzo posto, invece, per La Boca Sette Colli e quarto per Civitanova Sport. “E’ stato davvero un torneo divertente e qualitativamente elevato – dice il presidente Emanuele Trementozzi – Non posso che ringraziare le squadre, sei in totale, che in un periodo di festa hanno deciso comunque di fare sport e stare insieme su un campo di calciotto, quello della Moretti Country House, che ha regalato a Civitanova un altra bella esperienza sportiva. Al termine della finale abbiamo brindato insieme al nuovo anno davanti un piccolo buffet, in segno di amicizia e aggregazione, che sono i valori fondanti della nostra organizzazione e della nostra associazione. Adesso ci rituffiamo in campionato, visto che stasera riparte l’attività invernale con i recuperi delle gare fin qui non disputate e nei prossimi giorni vi terremo su ulteriori novità che sono in seno al nostro sodalizio”.

Marche Tornei ha aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail emanueletrementozzi83@gmail.com

Impostazioni privacy