Lega Amatoriale Marche Calcio a 11. ‘Chi ha il campo di casa non paga la quota gara’

SPORT COMMUNICATION – Lo avevamo anticipato e ogni promessa, per la Polisportiva Sport Communication, è un debito da saldare.

Inizia il nuovo anno e comincia a prendere forma la Lega Amatoriale Calcio a 11 Marche che, da settembre, sbarcherà nella nostra regione più sbarazzina e aggressiva che mai. Un nuovo campionato dilettantistico, fratello gemello del calcio a 7 iniziato a novembre e del calcio a 5 al via a febbraio, che non promette sogni, ma solide realtà.

Macerata e Fermo, inizialmente, i territori direttamente coinvolti per quella che si annuncia come un’altra ondata rivoluzionaria per lo sport amatoriale marchigiano. Con il piglio del guerriero, infatti, il combattente presidente Emanuele Trementozzi, inizia ad uscire allo scoperto e mostra, con orgoglio, le linee guida per il futuro. “L’iscrizione gratuita, sempre, è solo il primo step di una lunga serie di novità che investiranno, come un ciclone, il calcio non federale delle Marche. In questi mesi abbiamo dimostrato che, senza speculare e gravare sulle società con multe assurde, regole restrittive e continue richieste di denaro, si possono organizzare campionati di alto livello a costi assolutamente accessibili. E la prima assoluta forma innovativa del nostro campionato, riguarderà la quota gara. La società ospitante, infatti, mettendo a disposizione il campo di gioco sarà esonerata dal pagamento della partita, che spetterà esclusivamente alla formazione ospite e sarà alla portata di tutti. Stiamo studiando definitivamente la formula del pagamento, che nei prossimi giorni sarà comunicata nello specifico. Inoltre, come già annunciato nei mesi scorsi, i tesseramenti per atleti e dirigenti saranno di soli cinque euro a persona, con copertura assicurativa A.I.G., partner dell’A.S.C. Marche, ente di promozione sportiva che patrocina la manifestazione. Senza dimenticare, poi, tutti i servizi giornalistici sulle maggiori testate del territorio, gli accordi commerciali con decine di attività imprenditoriali con buoni sconto riservati ai tesserati e l’accordo con l’emittente televisiva Radio Studio 7 Tv, che seguirà l’intero campionato con format studiati appositamente. Infine, così come per gli altri campionati, articoli, servizi, hihighlisht e interviste sul portale ufficiale www.sport-news24.it. E’ chiaro a tutti, dunque, che non scherziamo e siamo pronti ad abbracciare tutte quelle squadre che, nuove o già precostituite, che vogliono giocare, divertirsi e ottenere un servizio al top sul mercato, a costi davvero abbordabili e rispettosi dei sacrifici di tutti. Questa è la strada da perseguire, questa è la passione per lo sport che noi, Polisportiva Sport Communication, mettiamo in ogni cosa che facciamo senza gravare sulle tasche altrui, regalando uno sport pulito e trasparente che non necessita di imposizioni per essere praticato”.

La Lega Amatoriale Marche Calcio a 11 ha aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail emanueletrementozzi83@gmail.com

Impostazioni privacy