L’oroscopo del mese, aprile 2017

OROSCOPO – Si tratta di una prassi per molti, di semplice curiosità per altri, fatto sta che la lettura dell’oroscopo accomuna milioni di persone ogni giorno.

Che lo si legga perché si creda al 100% nel potere degli astri di influenzare le nostre vite, o semplicemente perché si spera in previsioni positive, per cominciare al meglio la giornata, non importa: in tanti lo fanno, e spesso lo negano. Se siete tra quelli che non possono farne a meno, sicuramente vi farà piacere avere qualche anticipazione sulle sorti del vostro segno nel mese di aprile 2017.

Anticipazioni, segno zodiacale per segno zodiacale

Sarà un mese propizio per i nati sotto il segno dell’Ariete, dal momento che riusciranno a ritrovare lo smalto perso nel rapporto con il partner, e si avvieranno ad un successo professionale senza precedenti: riusciranno, infatti, a dar vita alla propria attività personale (dopo molto sudore versato e notti insonni). Anche per i Toro non si potrà certo dire che sarà un mese negativo: a parte qualche difficoltà dal punto di vista della salute, infatti, riuscirete ad avere degli ottimi riscontri nel rapporto con il partner, affinando la vostra intesa sessuale. Non avranno la stessa fortuna i nati sotto il segno dei Gemelli, che per la sorte avversa dell’eclissi tenderanno ad essere tesi come una corda di violino, incapaci di essere brillanti e intuitivi come al solito: non vedrete l’ora che il mese finisce in fretta. Chiudono la prima quartina di segni i Cancro, in lenta e progressiva crescita dal punto di vista personale. State sperimentando la libertà di agire e muovervi come volete, questo vi permetterà di ottenere grosse soddisfazioni personali.

I Leone dal canto loro avranno un oroscopo del mese molto favorevole, torneranno a ruggire e a fare, quindi, la voce grossa: tanti successi, sia in amore che sul lavoro, saranno contornati, e sostenuti, da uno stato di salute ideale. Benissimo la Vergine, che nel mese di aprile 2017 riuscirà a raggiungere la suacima sentimentale e professionale personale. In un mese in cui sono molti i segni in difficoltà o che arrancano sotto determinati punti di vista, sarete baciati dagli astri: riuscirete a realizzarvi e a condividere le soddisfazioni con la persona amata. I Bilancia, invece, dopo alcuni mesi un po’ troppo difficili e contrastanti, riusciranno a raggiungere una dimensione ideale: avrete successo in amore, per lo meno parziale (venite da mesi difficili) e riuscirete a trovare una stabilità economica, per quanto provvisoria. E per finire la seconda quartina di segni lo Scorpione, segno che patirà molto nel corso di aprile: non riuscirete mai a mettere la testa fuori dal tunnel, sarete poco produttivi e propensi al raggiungimento dei vostri obiettivi. Un mese da dimenticare completamente.

Vediamo ora gli ultimi quattro segni dello Zodiaco: per i Sagittario sarà un mese comune, senza alti né bassi, tutto filerà tranquillo e con pochi pensieri. Un mese nella media, che non infastidisce ma non fa nemmeno gioire. L’eclissi condizionerà il mese dei Capricorno: da una parte, infatti, sarete super nella sfera sentimentale e i single riusciranno, finalmente, a fare l’incontro giusto, mentre sul lavoro sarete scarichi, privi di fantasia e concretezza. In tutto questo, anche la salute non sarà un granché. Razionalità sarà quella che servirà alle persone nate sotto il segno dell’Acquario per uscire indenni da alcune difficoltà:l’aiuto delle persone care sarà decisivo per non affogare tra difficoltà e preoccupazioni. E per finire i Pesci, influenzati anche loro dalla Luna: se in amore ci sarà qualche piccolo scricchiolio, compenserete le pene sentimentali (comunque molto limitate) con il successo professionale.

 

Impostazioni privacy