Luca Argentero attaccato dalla suocera: “Sono sconvolta”

Luca Argentero ha appena pubblicato un libro e la suocera non ha perso occasione di commentare: le sue critiche non sono passate inosservate

luca argentero attore
Luca Argentero (Instagram)

Luca Argentero è uno degli attori più amati dal pubblico italiano, soprattutto la cerchia femminile che non può fare a meno di seguirlo anche sui social dove vanta di più di due milioni di follower. 

Da tutti conosciuto per aver vinto una delle edizioni del “Grande fratello”, ha poi intrapreso la via della recitazione ed oggi è un professionista. Torinese, è stato sposato per anni con Miriam Catania, adesso, invece è il marito di Cristina Marino con cui ha due figli.

Luca Argentero oggi scrittore, le critiche della suocera

luca argentero cristina marino
Luca Argentero e Cristina Marino (Instagram)

Non solo attore, Luca Argentero si è cimentato anche nella scrittura ed ha da poco pubblicato il libro Disdici tutti i miei impegni che sta riscontrando molto successo. I suoi fan lo hanno già letto e tra questi anche sua suocera, mamma di Cristina Marino, che, però, avrebbe criticato il genero.

“Ragazzi mia madre è sconvolta dal libro di Luca, che tra l’altro è un capolavoro per quel che mi riguarda. E lei è sconvolta e questa cosa ci sta facendo ridere tantissimo. L’ha soprannominato: ‘Cinquanta sfumature di Luca Argentero – ha raccontato la modella e attrice sui social – E’ tanto zozzo. Altro che le sfumature di grigio, arancione nero. Questo è tuo marito: hai letto quello che scrive? E’ tanto sporcaccione. E se ci lavora così tanto di fantasia, vuol dire che qualcosa dietro ci sta”. 

Tale rivelazione avrebbe incuriosito ancora di più molti follower che ancora non hanno letto il libro e che sono pronti a lasciarsi andare al testo di Argentero che intanto si gode il successo e la sua bella famiglia.

Dopo la fine del matrimonio con Miriam Catania, l’attore torinese avrebbe incontrato quasi subito la sua attuale moglie Cristina Marino. Tra loro è stato un colpo di fulmine, i due si sono conosciuti sul set Vacanze ai Caraibi e da quel momento non si sono più lasciati. Hanno molti anni di differenza, ma almeno per adesso non è un problema, anche lei fa parte del mondo dello spettacolo.

luca argentero cristina marino figli
Luca Argentero, Cristina Marino e figli (Instagram)

Hanno dato alla luce due bambini meravigliosi e si sono sposati un paio di anni fa: una cerimonia intima, dove ha regnato l’amore. Complici, Luca e Cristina formano una delle coppie più belle della televisione anche se preferiscono mantenere la loro storia lontano dalle telecamere e riflettori.

Impostazioni privacy