Ludovica Pagani, outfit da “Cow Girl” al Coachella: la FOTO da capogiro

Ludovica Pagani, outfit da “Cow Girl” al Coachella 2023: la giornalista ha sfoggiato delle curve in grado di mettere k.o. i suoi numerosi seguaci!

Giornalista sportiva e conduttrice del format “Casa Pagani” per Radio 105: Ludovica Pagani, la bergamasca più conosciuta nell’ambiente calcistico, è una star da oltre 3 milioni e mezzo di followers solo su Instagram.

casa pagani radio 105
Ludovica Pagani (Instagram) – L’Indiscreto.it

La sua passione per lo sport, unita agli eventi e alle campagne pubblicitarie a cui la Pagani prende parte in qualità di testimonial, ne stanno costruendo giorno dopo giorno una popolarità pressoché incrollabile.

Come tante altre colleghe del settore, persino la Pagani non si è lasciata scappare l’opportunità di volare fino ad Indio (California) per prender parte al Coachella 2023. Con dei look da far girare la testa, la classe 1995 ha dato lezioni di sensualità a gran parte delle professioniste presenti al Festival. L’outfit che ha registrato più likes, ovviamente, è stato proprio quello da “Cow Girl”.

Ludovica Pagani, outfit da “Cow Girl” al Coachella 2023: la FOTO toglie il fiato

Per il suo terzo giorno al Coachella 2023, la giornalista sportiva più famosa del web ha pensato bene di valicare i confini precedentemente fissati e di proporsi con un outfit da “Cow Girl” che, sicuramente, non sarà passato inosservato.

ludovica pagani età
La giornalista Ludovica Pagani (Instagram) – L’Indiscreto.it

Le immagini della compilation pubblicata nella serata di ieri, nel giro di qualche minuto, non hanno mancato di fare il giro delle piattaforme social. Ludovica, in pieno stile Coachella, ha sfoderato il meglio di sé attraverso un abbinamento che ha risaltato tutte le sue curve.

Cappello a trama animalier, canotta nera con un design tutto aperture e aderenze, e infine shorts denim a risaltare la silhouette impeccabile della classe 1995 di origine bergamasca. L’ultimo tocco di stile? Un tessuto retinato sui toni dell’oro che, oltre a valorizzare la carnagione olivastra della giornalista, ha reso l’outfit ancor più provocante e sensuale.

ludovica pagani coachella
L’outfit di Ludovica Pagani (Instagram) – L’Indiscreto.it

L’approvazione, da parte del pubblico dei social, è stata a dir poco unanime. Tra chi le ha affibbiato l’appellativo di “capolavoro” e chi non ha mancato di esaltarne la bellezza sconvolgente, la Pagani parrebbe proprio aver colpito nel segno. I “cuoricini”, ormai da ore, non mancano di aggiungersi copiosi alla fotogallery.

Impostazioni privacy