Macabra scoperta in un’abitazione: madre e figlio trovati morti

Nella mattinata di oggi a Barletta, una donna di 73 anni ed il figlio sono stati trovati morti in casa: indagano i carabinieri. 

Agghiacciante scoperta questa mattina a Barletta, in Puglia, dove una donna di 73 anni ed il figlio 53enne sono stati trovati senza vita all’interno di un’abitazione, nel quartiere Barberini.

Barletta trovati morti casa
Carabinieri (Massimo Todaro – Adobe Stock) – Lindiscreto.it

Sembra che a lanciare l’allarme sia stato il marito della 73enne che si trovava da qualche giorno in una casa di campagna insieme all’altro figlio. Sul posto, dopo la segnalazione, sono arrivati subito i carabinieri a cui ora sono affidate le indagini sul caso e gli uomini della Scientifica per i rilievi.

Barletta, madre e figlio morti in casa: il decesso risalirebbe ad alcuni giorni fa

Una donna di 73 anni ed il figlio di 53, affetto da problemi di salute, sono stati trovati morti nella casa in un cui vivevano. La tragedia nella mattinata di oggi, martedì 25 luglio, nel quartiere Barberini di Barletta.

Barletta tragedia trovati morti 73enne figlio
Carabinieri (Foto da Canva) – Lindiscreto.it

A chiamare le forze dell’ordine sarebbe stato il marito della 73enne che in questi giorni si trovava in una casa di campagna in compagnia dell’altro figlio. Presso l’abitazione, una villetta a schiera sita in via delle Belle Arti, si sono precipitati i carabinieri di Barletta e gli uomini della Scientifica per tutti gli accertamenti ed i rilievi del caso.

Stando alle primissime informazioni, riportate dall’agenzia Ansa, pare che sul corpo del 53enne siano state rinvenute delle ustioni, forse provocate da una sostanza caustica. La madre, invece, era riversa su un fianco al suolo in un’altra stanza. Dai primi riscontri, pare, inoltre, che il decesso potrebbe risalire ad alcuni giorni prima del tragico ritrovamento, forse quattro o cinque. Da quanto emerso, infine, gli investigatori non avrebbero rinvenuto alcun segno di effrazione nell’abitazione.

Barletta madre figlio morti casa indagini
Carabinieri (marcodotto – Adobe Stock) – Lindiscreto.it

Ora i militari dell’Arma stanno conducendo le indagini, coordinate dal magistrato della Procura della Repubblica di Trani giunto sul posto, per capire cosa possa essere accaduto a madre e figlio ed al momento non si esclude alcuna ipotesi sulle cause della morte dei due. Maggiori dettagli potrebbero emergere nelle prossime ore attraverso gli accertamenti.

Impostazioni privacy