L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 23 settembre 2019

Montecosaro, messa in sicurezza del Ponte dell'Annunziata

MONTECOSARO - Sono in corso i lavori della messa in sicurezza del ponte esistente dell’Annunziata, a cui nel 2013 è stato affiancato un nuovo ponte costruito a ridosso.

Visite: 164

Leggi tutto...

Gira nudo nel parco, 'sento troppo caldo'

MORROVALLE - Non sopporta più il caldo, si spoglia e inizia a girare nudo nel parco.

Visite: 345

Leggi tutto...

Nuova laurea UniMC in Scienze giuridiche per l’innovazione

MACERATA - Ha più di 700 anni lo Studium Juris di Macerata, uno dei più antichi in Europa, ma guarda al futuro, alle nuove sfide poste dalla globalizzazione.

Visite: 371

Leggi tutto...

Ferragosto 'divertente' a Sarnano: arriva Max Giusti

SARNANO -  Giovedì 15 agosto, alle 21.30, Max Giusti arriva a Sarnano, al campo sportivo Della Vittoria con il suo One Man Show Cattivissimo Max.

Visite: 324

Leggi tutto...

Cinquant'anni del Palio di San Ginesio, presentata l'edizione 2019

SAN GINESIO -  San Ginesio, borgo antichissimo che secondo alcuni fonti storiche deve il suo nome addirittura a Carlo Magno che nel 774, ospita quest’anno la cinquantesima edizione del Palio di San Ginesio, in programma  dal 10 al 15 agosto .

Visite: 239

Leggi tutto...

Irama in concerto a San Severino,unica tappa marchigiana

SAN SEVERINO -  Alla vigilia del mega concerto di Irama, unica tappa marchigiana del cantautore che con le sue canzoni continua a collezionare dischi di platino, si fa grandissima l’attesa per l’evento live in programma per mercoledì 7 agosto, alle ore 21, in piazza Del Popolo.

Visite: 298

Leggi tutto...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.