Maddalena Corvaglia, rivelazione assurda: “Perché ho litigato con Elisabetta Canalis”

Maddalena Corvaglia dopo un lungo silenzio avrebbe rivelato un dettaglio sul litigio con Elisabetta Canalis: cosa è successo?

maddalena corvaglia velina
Maddalena Corvaglia (Instagram)

Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis hanno formato per molti anni una delle coppie televisive più amate e note del piccolo schermo. Si sono conosciute nello studio di “Striscia la notizia”, diventate entrambe veline, una mora e l’altra bionda.

Hanno lavorato insieme, hanno collaborato, si sono supportate e sostenute in molti momenti della loro vita tanto da essere una la testimone dell’altra in uno dei giorni più importanti, quello delle nozze. Poi improvvisamente, qualcosa si è rotto ed ognuno ha preso la sua strada, facendo scatenare il web con una serie di pettegolezzi né smentiti né confermati dalle due ex amiche.

Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis ex amiche: il motivo del litigio

striscia la notizia
Elisabetta Canalis, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Maddalena Corvaglia (Instagram)

Maddalena Corvaglia ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui dopo tanto tempo ha parlato della fine dell’amicizia con Elisabetta Canalis, specificando:

È stata una bellissima amicizia, che sia finita non toglie nulla. Con Elisabetta siamo state inseparabili e complici anche nei momenti più difficili. Durante quei tre anni insieme erano tutti convinti che prima o poi avremmo litigato, invece ci siamo sempre protette e sostenute. Cos’è successo tra di noi? Non lo dirò mai, è stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza. Non sono una str…a, però tendo a non fare avvicinare troppo le persone proprio per la paura di vederle andare via. Sono guardinga, ho addosso ottanta strati di corazza, perdere qualcuno a cui tieni è dolorosissimo. Ho perso mio padre da piccola, so cosa si prova, non voglio mi ricapiti.

La Corvaglia ha poi ripercorso alcuni momenti della sua esperienza in televisione come velina, affermando che quel periodo è stato uno dei migliori della sua vita dove ha imparato molto. L’affetto dei fan si è poi consolidato nel tempo ed oggi è una delle showgirl più seguite sui social dove vanta di oltre un milione di follower con i quali condivide avventure, scatti mozzafiato.

Da allora molte cose sono cambiate, Maddalena si è sposata, è diventata mamma, si è trasferita in America per poi tornare in Italia, si è separata e si è dedicata allo sport, una delle sue priorità.

maddalena corvaglia velina
Maddalena Corvaglia (Instagram)

Determinata, intraprendente e sempre pronta a mettersi in gioco, l’ex velina è un concentrato di energia: quale sarà il suo prossimi progetto di vita e professionale? Non ci resta che seguirla per scoprirlo. Stay tuned.

Impostazioni privacy