Madonna ricoverata in terapia intensiva: cosa è successo alla popstar

Sono ore di apprensione per i milioni di fan di Madonna, che è ricoverata in ospedale in terapia intensiva. Cosa è successo?

Da quasi 40 anni, è sicuramente una colonna della tipica musica pop, con pezzi che hanno fatto e fatto storia. Canzoni come “Like a Vergin”, “Papa don’t preach”, “Who’s that girl”, degli anni ’80. Intanto Madonna, non sta passando un buon periodo dal punto di vista salutare.

Come sta Madonna?
Ricoverata per infezione batterica-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Madonna, infatti, è ricoverata in terapia intensiva causa una fastidiosa infezione batterica. Infatti lo scorso 24 giugno, è stata trovata in un grave stato di incoscienza ed è per questo che è ancora in ospedale. A quanto pare Madonna si sta pian piano riprendendo, che però causa il rinvio del suo lungo tour internazionale.

Il comunicato del manager

Lo scorso 17 gennaio 2023, era stato organizzato il grande tour in giro per il mondo di Madonna, che doveva portare le sue più importanti e celebri canzoni dinanzi a centinaia e migliaia di spettatori. Purtroppo è stato tutto rinviato.

Come sta Madonna?
Icona pop-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

La conferma è arrivata attraverso un comunicato del suo storico manager Guy ÒSeary, che cerca di tranquillizzare i milioni di fan di Madonna: “Sabato 24 giugno Madonna ha sviluppato una grave infezione batterica che ha portato al ricovero per alcuni giorni in terapia intensiva”.

Poi sottolinea: “La sua salute sta migliorando ma è ancora sotto il controllo dei medici. Ci si aspetta una guarigione completa”. 

Madonna, il 23 novembre aveva un concerto anche in Italia, a Milano, ma purtroppo causa lo stato di salute è tutto saltato.

Sempre ÒSeary sottolinea: “Appena avremo la certezza che Madonna starà meglio organizzeremo una nuova data di partenza del tour e quelle degli show riprogrammati”.

Intanto non è la prima volta che Madonna è costretta ad abbandonare un tour. Nel 2020 infatti, la pop star, dovette subire un’operazione all’anca dopo un infortunio al tour Madame X.

Come sta Madonna?
Annullato il suo tour mondiale-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

E in alcune interviste, la famosa cantante rispose anche con orgoglio, contro qualcuno che la punzecchiava per l’età che aumenta, sostenendo che la voglia di cantare e di mantenersi sempre in forma è “sempre nella testa”.

Era una tournée pensata per festeggiare i suoi 40 anni di carriera, purtroppo un grave inconveniente ha fermato tutto.

Ma siamo sicuri che Madonna, sempre forte e tenace, tornerà a cantare ed a far impazzire i suoi sostenitori ed appassionati ovunque nel mondo.

Impostazioni privacy