Marvel Cinematic Universe, arriva la firma inattesa: ruolo inaspettato per la star Vanessa Kirby

Marvel Cinematic Unvierse, l’ultima notizia ha sconvolto tutti i fans: arriva l’incredibile firma, Vanessa Kirby entra nell’MCU!

Il Marvel Cinematic Universe continua a sfornare prodotti con una facilità disarmante. Nonostante i vari scioperi ad Hollywood, anche in questo 2023 stanno uscendo tantissimi film e numerosissime serie televisive.

Marvel Vanessa Kirby ruolo
Vanessa Kirby (Fotografia da Instagram) – lindiscreto.it

Qualche giorno fa, ad esempio, è finita ‘Secret Invasion’, la nuova serie con Nick Fury come protagonista. Il prodotto ha deluso e non poco i fans: non a caso sui principali aggregatori stanno arrivando critiche negative e punteggi bassissimi. L’MCU, tuttavia, continua ad espandersi e tutti aspettano con ansia l’ingresso nell’Universo condiviso de ‘I Fantastici 4’.

I diritti cinematografici del super gruppo, fino a qualche anno fa, appartenevano ad un’altra “casa” e per questo motivo i “Quattro” non hanno ancora debuttato in un film Marvel. I produttori, intanto, stanno lavorando duramente per fare le scelte giuste e per scegliere i quattro attori che faranno parte del nuovo ambizioso progetto. La storia di Adam Drive, però, ha scioccato tutti: il noto attore doveva essere il leader del gruppo, ma la trattativa è naufragata. Mentre si intensificano i rumors di Margot Robbie (questo il segreto della star di Barbie), è arrivata però una notizia sconvolgente.

Marvel Cinematic Universe, arriva la firma: ruolo assurdo per Vanessa Kirby

Secondo quanto riportato nel podcast ‘The Hot Mic’ con Jeff Sneider e John Rocha, Vanessa Kirby avrebbe firmato con i Marvel Studios: la nota attrice, candidata anche all’Oscar per la sua interpretazione in Pieces of a Woman, sarà la nuova Sue Storm (la Donna Invisibile).

Marvel Vanessa Kirby ruolo
Logo dei Marvel Studios (Foto da Adobe) – lindiscreto.it

Al momento, non ci sono comunicazioni ufficiali dagli ‘Studios’: la fonte è però piuttosto affidabile. A quanto pare Margot Robbie avrebbe rifiutato questo ruolo: la scelta è poi ricaduta sulla Kirby.

La nativa di Londra è diventata popolare in tutto il mondo per il suo ruolo in ‘The Crown’, dove indossava i panni della principessa Margaret. Vanessa sarà poi Giuseppina in ‘Napoleon’, film incentrato sulla vita dello storico ex imperatore della Francia.

Marvel Vanessa Kirby ruolo
Logo dei Marvel Studios in televisione( Foto da Adobe) – lindiscreto.it

Sono attesi quindi annunci ufficiali da parte dei Marvel Studios: al momento tutto tace, ma prima o poi l’MCU dovrà svelare chi saranno i prossimi ‘Fantastici Quattro’.

Impostazioni privacy