Auto esce di strada e si ribalta: morto il conducente

Un tragico incidente è costato la vita ad un uomo di 59 anni: il drammatico sinistro nel pomeriggio di oggi sulla provinciale 40 a Massafra (Taranto). Inutili i soccorsi.

Si allunga ancora la scia di sangue sulle strade del nostro Paese: oggi l’ennesima vittima. Un uomo di 59 anni ha perso la vita dopo che l’auto sulla quale viaggiava è uscita di strada e si è ribaltata in un terreno adiacente alla carreggiata.

Auto esce strada provinciale 40 morto
Ambulanza (Foto da Canva) – Lindiscreto.it

Il dramma nel pomeriggio lungo la provinciale 40 nel territorio di Massafra, in provincia di Taranto. I soccorsi arrivati sul posto, dopo l’allarme lanciato da alcuni passanti, non hanno potuto far altro che dichiarare la morte dell’automobilista. Accorsi, insieme allo staff sanitario, anche i vigili del fuoco ed i carabinieri.

Massafra, auto finisce fuori dalla carreggiata e si ribalta: morto uomo di 59 anni

Un uomo di 59 anni è morto nel pomeriggio di oggi, domenica 4 giugno, in un tragico incidente stradale verificatosi sulla provinciale 40 all’altezza di Massafra, comune della provincia di Taranto.

Tragedia strade Taranto morto uomo
Vigili del Fuoco (Foto da Canva) – Lindiscreto.it

L’uomo, di cui non è stata resa nota l’identità, stava percorrendo la Sp 40 alla guida della sua Fiat Panda, ma giunto all’altezza della località “Accetta Grande”, per cause ancora da determinare, ha perso il controllo della vettura. Il veicolo, riporta la redazione de Il Quotidiano di Puglia, è terminato in un terreno a lato della corsia e si ribaltato. Notando l’utilitaria, alcuni passanti, senza esitare, hanno contattato i soccorsi.

Intervenuti, pochi minuti dopo la segnalazione, una squadra dei vigili del fuoco e l’ambulanza del 118 con a bordo l’equipe medica. I pompieri hanno estratto dall’abitacolo, il conducente, rimasto incastrato tra le lamiere, ma era ormai troppo tardi: dopo svariati tentativi di rianimazione, hanno dichiarato la morte dell’automobilista 59enne.

Massafra incidente auto morto 59enne
Carabinieri (marcodotto – Adobe Stock) – Lindiscreto.it

Sono arrivate sul posto anche le pattuglie dei carabinieri della compagnia locale: i militari dell’Arma che hanno provveduto ai rilievi di legge per stabilire la dinamica e le cause del sinistro. Non è ancora chiaro per quali ragioni la vittima abbia perso il controllo della vettura, poi finita fuori dalla corsia stradale. A stabilirlo saranno gli accertamenti dei carabinieri del comune in provincia di Taranto.

Impostazioni privacy