Agghiacciante scoperta in spiaggia: trovato cadavere sulla battigia

Il cadavere di un giovane è stato trovato questa mattina su una spiaggia di Bordighera, in provincia di Bordighera: scattate le indagini delle forze dell’ordine.

Orrore a Bordighera, in provincia di Imperia. Nella mattinata di oggi, mentre passeggiavano sul lungomare, alcune persone hanno rinvenuto un cadavere sulla spiaggia: immediatamente è stato dato l’allarme ai soccorsi.

Orrore Bordighera cadavere spiaggia lungomare
Carabinieri (Massimo Todaro – Adobe Stock) – Lindiscreto.it

Dopo la segnalazione, presso la spiaggia sono intervenuti i soccorritori del 118 e le forze dell’ordine. Constatato il decesso, sono subito scattate le indagini per identificare il cadavere e chiarire cosa sia accaduto. Da quanto accertato si tratterebbe di un giovane tra i 25 ed i 30 anni.

Bordighera, cadavere trovato in spiaggia: indagini in corso

Questa mattina, domenica 4 giugno, intorno alle 6, è stato trovato un cadavere su una spiaggia del lungomare Argentina di Bordighera, centro della provincia di Imperia.

Bordighera trovato corpo senza vita battigia
Spiaggia (Foto da Canva) – Lindiscreto.it

Il corpo senza vita era riverso sulla battigia, dove è stato notato da alcuni passanti che stavano passeggiando sul lungomare. Tempestiva la chiamata al numero unico per le emergenze da parte del gruppo che ha segnalato l’accaduto.

Sul posto, in pochi minuti, sono arrivati il personale medico del 118, le pattuglie dei carabinieri della stazione locale e gli uomini della Capitaneria di Porto di Sanremo. I sanitari non hanno potuto far altro che dichiarare la morte della persona trovata sulla battigia.

Le forze dell’ordine hanno, dunque, avviato tutti gli accertamenti del caso e le indagini che dovranno stabilire le cause del decesso e risalire all’identità. Da quanto è stato riscontrato al momento, come riferiscono i colleghi della redazione di Fanpage, si tratterebbe di un ragazzo di età compresa tra i 25 ed i 30 anni, forse straniero, ma non è stato ancora confermato dato che il giovane era sprovvisto dei documenti. Inoltre, sembra che il decesso possa risalire ad alcuni giorni fa, dato che il cadavere è stato rinvenuto già in fase di decomposizione, ma non presentava segni evidenti di violenza. L’ipotesi più accreditata è quella secondo la quale il ragazzo sia annegato in mare.

Bordighera trovato cadavere
Soccorsi (Foto da Canva) – Lindiscreto.it

Maggiori dettagli e conferme arriveranno dalle indagini degli inquirenti e dall’esame autoptico che l’autorità giudiziaria potrebbe disporre nelle prossime ore.

Impostazioni privacy