Meghan Markle e la lettera a Re Carlo: la verità sui commenti razzisti

Si avvicina la cerimonia di incoronazione di Re Carlo a cui prenderà parte solo il principe Harry, senza la moglie Meghan Markle: le ragioni della scelta.

Manca veramente poco all’incoronazione di re Carlo, prevista il 6 maggio. Meghan Markle, moglie di Harry, non sarà presente durante l’incoronazione, ma quali sono i motivi della scelta?

incoronazione Carlo Meghan intervista
Harry e Meghan (Instagram – sussexroyal) – L’Indiscreto.it

Riavvolgiamo il nastro e arriviamo al giorno subito dopo l’intervista con Oprah Winfrey. Fu lo stesso re Carlo che aveva scritto una lettera a Meghan per esprimere il suo dispiacere sulla distanza con il figlio Harry e, dunque, con il resto della famiglia.

Incoronazione Re Carlo, Meghan non prenderà parte alla cerimonia: le indiscrezioni

La risposta non è tardata ad arrivare e la stessa ha indicato chi sarebbero i colpevoli di quelli che sono stati gli episodi di razzismo nei suoi confronti e del figlio.

incoronazione Carlo Meghan intervista
Re Carlo (Instagram – theroyalfamily) – L’Indiscreto.it

Dopo la lettera di risposta, secondo quanto riportano alcuni media britannici e la redazione di Libero, ad avviso della Duchessa di Sussex, il futuro Re non avrebbe preso alcun provvedimento o decisione nei confronti di chi si sarebbe macchiato di episodi di razzismo, nonostante la stessa attrice avrebbe voluto una punizione esemplare per queste persone. Considerato l’atteggiamento del suocero, Meghan avrebbe deciso di non voler prendere parte alla cerimonia che si terrà fra qualche giorno.
La mancata presenza, però, secondo altri rumors, potrebbe essere legata ad altre ragioni: in quei giorni il figlio Archie festeggerebbe il quarto compleanno e la duchessa non vorrebbe trascurare questa ricorrenza.

Harry, quindi, si recherà all’incoronazione presso l’abbazia di Westminster, senza la moglie. Un evento attesissimo da tutto il Regno Unito e che potrebbe rappresentare l’occasione di una riappacificazione tra il Re ed il figlio, trasferitosi negli Stati Uniti ormai da qualche anno. Si potrebbero anche riallacciare i rapporti anche con il fratello William, con il quale, secondo diverse indiscrezioni, pare non si sentano da oltre un anno.

incoronazione Carlo Meghan intervista
Re Carlo (Instagram – theroyalfamily) – L’Indiscreto.it

Un riavvicinamento che sembra non essere così improbabile, dato che il principe avrebbe intenzione non solo di prendere parte alla cerimonia, ma anche di mostrare il proprio sostegno al Re in pubblico.
Gli appassionati delle storie di Buckingham Palace attendono con ansia di capire cosa accadrà dopo il 6 maggio.

Impostazioni privacy