Meghan non sarà all’incoronazione di Re Carlo: i motivi

Ancora problemi in vista dell’incoronazione di Carlo III come Re D’Inghilterra del prossimo 6 maggio. Quali sono i motivi?

Meghan mancherà all'incoronazione di Carlo III
Carlo verrà incoronato il 6 maggio-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

L’Inghilterra da sempre è la patria dei paparazzi. La povera Lady Diana, non  poteva mai star tranquilla, era seguita in ogni cosa le i facesse. Paparazzi che spiavano, controllavano, la seguivano e forse chissà la causa della sua morte sarà stata anche da questo fuggire.

Meghan mancherà all'incoronazione di Carlo III
Harry e Meghan-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ora, che tra meno di un mese l’ex marito Carlo, diverrà Re, non c’è molta tranquillità. Cosa succede? Quali sono i problemi che si vivono all’interno della famiglia dei Windsor n vista di questo storico evento, che di tranquillo non ha proprio un bel niente?

Meghan assente all’incoronazione di Carlo

Meghan mancherà all'incoronazione di Carlo III
Harry sarà all’incoronazione del padre-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

I rapporti di Carlo ed il figlio Harry, si sa non sono proprio tipici di un padre ed un figlio. L’ex nonna e regina, scomparsa Elisabetta II, aveva preso la drastica decisione di “far fuori” il nipotino, per comportamenti non proprio da principe. Harry, è sempre stato diverso da William, futuro Re, che rispetto al fratello minore, ha un diverso portamento e rispetto verso la tradizione della sua famiglia.

Anche il padre Carlo, non ha mai accettato il portamento di vita di Harry, che nella sua giovane biografia pubblicata, confesso eccessi di vita tra donne, droghe ed alcool. Ed una delle cause, di allontanarsi dalla sua famiglia fu anche Meghan. La sua donna, che ha avuto una forte tendenza sul ragazzo. Donna di sostanza, ha saputo come prendere Harry, che è rimasto anche deluso dalla decisione del padre, di non considerarlo come erede, dopo il fratello William. Infatti, il futuro Re, sarà il piccolo George, che adesso ha appena 9 anni.

Ma, Harry, ci sarà il sei maggio alla fatidica incoronazione di suo padre? A quanto pare, come trapelano le prime notizie, Harry, dovrebbe far parte del fatidico giorno, che sarà storico per l’Inghilterra. Come sappiamo l’inno inglese, ha cambiato le parole, ed alcune monete delle sterline hanno già come figura il volto di Carlo.

Meghan mancherà all'incoronazione di Carlo III
Meghan resterà in California-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Mancherà invece Meghan. Perché il 6 maggio sarà il compleanno del figlio Archie, quindi la moglie di Harry resterà in California ad organizzare feste con gli amichetti del primogenito della coppia.

Meghan mancherà all'incoronazione di Carlo III
William e Kate-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Fatto sta, che Meghan, è una donna ribelle, e si vocifera che neanche il rapporto tra i due sia così bello limpido e tranquillo. Misteri reali.

Impostazioni privacy