Ribaltone Meteo, brutta sorpresa per gli italiani: la profezia dell’esperto

Attenzione al meteo, arriva la profezia dell’esperto, cosa accadrà nei prossimi giorni, la sorpresa inaspettata.

Con l’avvento della primavera molti credevano di poter tirare un respiro di sollievo e di lasciarsi alle spalle la brutta stagione caratterizzata da vento pioggia e freddo. Tuttavia Mario Giuliacci si è espresso sull’argomento e non avrebbe detto nulla di positivo.

Meteo
Previsioni (Pexles)

Brutte sorprese in arrivo per gli italiani a quanto pare la bella stagione tarderà ancora ad arrivare e nei prossimi giorni torneranno piogge e freddo da nord a sud. La situazione sembrerebbe infatti riguardare tutta l’Italia. Sono questi gli scenari che purtroppo ci attendono, la profezia si baserebbe sulle ultime proiezioni dei modelli, il maltempo ci sarebbe anche a Pasqua e Pasquetta.

I primi giorni di aprile dunque anziché essere caratterizzati da temperature più alte, cieli soleggiati e giornate primaverili, saranno inaspettatamente travolti nuovamente dal maltempo oltre che da un calo delle temperature.

Previsioni per i prossimi giorni, la situazione meteo per le vacanze Pasquali

Da quel che ha dichiarato il colonnello Giuliacci non dovremmo aspettarci nulla di buono, si prevedono forti piogge, vento e un calo inaspettato delle temperature, almeno secondo le parole dell’esperto.

Meteo
Previsioni (Pexles)

Ci sarà una vera e propria inversione di tendenza che potrebbe avere ripercussioni sui programmi che si erano fatti gli italiani per le vacanze pasquali. Chi aveva pensato infatti di poter godere di qualche giornata tranquilla in campagna e al sole probabilmente dovrà rinunciarci.

Il tempo nelle prime giornate primaverili di Aprile non avrà nulla di primaverile purtroppo e l’arrivo della bella stagione sarà posticipato a data da destinarsi. Un freddo polare che arriverà a gamba tesa dall’est e che approderà in Italia intorno al 3/4 aprile. Chi aveva già tirato fuori la maglia a mezza maniche e riposto i cappotti e le sciarpe dovrà andarli a riprendere nell’armadio.

Previsioni
Previsioni (Pexles)

Uno scenario da incubo proprio durante le vacanze, meglio optare per una settimana bianca o per una gita fuori porta direttamente in un altro paese. È pur vero che le previsioni non sono mai certe e che nessuno può dirlo, anche se ultimamente con strumenti più sofisticati si tende meno a sbagliare e dunque la profezia potrebbe avverarsi, a confermarlo definitivamente saranno solo i fatti.

Impostazioni privacy