“Mia”, i dettagli del nuovo film con Edoardo Leo: trama e data di uscita

Il nuovo film Di Ivano De Matteo con Edoardo Leo arriva al cinema. Una storia che racconta il dramma di una ragazza di 15 anni.

“Mia” questo è il titolo del film in arrivo al cinema. Una produzione Lotus Production, società di Leone Film Group.

Mia film Edoardo Leo drammatico famiglia
Greta Gasbarri in una scena del film “Mia” (Screenshot Youtube – 01Distribution) – L’indiscreto.it

Di cosa parla il film? Di una normalissima famiglia che si trova a dover fare i conti con un ragazzo manipolatore che entra a far parte della vita della figlia quindicenne. Aiutata dal papà, la ragazza riesce ad allontanarsi dal pericoloso fidanzato che decide a quel punto di rovinarle l’esistenza. Il padre non accetta tutto questo e decide di vendicarsi con il giovane.

Il film fra pochi giorni uscirà al cinema

Il film, che uscirà il 6 aprile 2023, non è solo il racconto di una normale famiglia, ma vedrà una ragazza di 15 anni di nome Mia perdersi piano piano, dopo aver conosciuto un ragazzo, Marco. La ragazzina perderà interesse per tutte le cose che amava fare, comincerà a frequentare meno le amiche e crescerà troppo in fretta. Il padre, interpretato dall’attore Edoardo Leo, non riesce a darsi pace e non accetta di vedere sua figlia spegnersi a soli 15 anni.

Mia film Edoardo Leo drammatico famiglia
Greta Gasbarri in una scena del film “Mia” (Screenshot Youtube – 01Distribution) – L’indiscreto.it

Un racconto duro e straziante che racconta non solo la vita di Mia, resa impossibile da Marco e dalle sue infinite chiamate, ma anche quella dei genitori che provano in tutti i modi a liberare la figlia da una situazione troppo grande per lei. In fondo è ancora una quindicenne che ha solo bisogno di uscire, passare il tempo con le amiche e andare a scuola e giocare a pallavolo.

Un film che racconta, come a volte, sia così difficile essere genitori in certe situazioni, ma ancora di più narra le fragilità di tutta la famiglia. Un film drammatico, ma anche di denuncia. I genitori non accettano che la loro bambina si sia distaccata così tanta da loro e da tutto ciò che ama.

Mia film Edoardo Leo drammatico famiglia
Edoardo Leo in una scena del film “Mia” (Screenshot Youtube – 01Distribution) – L’indiscreto.it

Una pellicola che vale la pena guardare, perché mostra il rovescio della medaglia: quella dei genitori che cercano in tutti i modi di restituire l’ingenuità e la freschezza ad una ragazza di 15 anni. Vogliono vedere una figlia libera di poter vivere in totale tranquillità l’età che ha senza troppi macigni da dover trascinare.

Impostazioni privacy