Millie Bobby Brown si sposa. Fiori d’arancio per la baby star di ”Stranger Things”

Millie Bobby Brown: grande novità per la giovanissima attrice, arriva l’annuncio ufficiale, la star di Stanger Things si sposa.

Dopo l’enorme successo di Stranger Things ed altri progetti lavorativi, l’attrice diciannovenne Millie Bobby Brown fa un grande annuncio sui social.

Millie
Millie Bobby Brown (Facebook)

In un post su Instagram ha pubblicato una foto in cui annuncia il suo matrimonio imminente con Jake Bongiovi, uno dei quattro figli d’arte del rocker di fama mondiale Jon Bon Jovi. La dichiarazione è semplice ma racchiude il significato delle loro intenzioni e del sentimento che li lega. Sotto la foto che li ritrae in bianco e nero i due sono raggianti e la Brown scrive “Ti amo da 3 estati, ormai le voglio tutte”.

La frase sarebbe un estratto della canzone Lover di Taylor Swift, il brano ha riscosso un ottimo successo ed è probabilmente apprezzato anche dalla promessa sposa. La felicità della giovane è evidente con indosso un sorriso contagioso e un anello stupendo in bella vista.

Millie Bobby Brown, la gioia dell’attrice che si sposerà a breve

Anche sull’account di Bongiovi è apparsa una foto in cui c’è scritto per sempre. Entrambi molto affiatati stanno vivendo un bel momento, la Brown aveva annunciato la loro storia già nel 2021 con un’intervista.

Millie
Millie Bobby Brown (Instagram)

All’inizio erano amici e lei lo definiva il suo migliore amico, inizialmente forse era realmente così oppure si trattava solo di un depistaggio per il gossip, fatto sta che l’amore poi è sbocciato e la storia sembra continuare a gonfie vele. Entrambi giovanissimi lei 19 anni e lui 20, c’è chi potrebbe pensare che si tratti di una decisione affrettata ma al cuor non si comanda.

Millie Bobby Brown deve la sua fama sopratutto alla serie TV di Netflix Stranger Things, ha iniziato sul set da giovanissima e ha mostrato un talento micidiale incollando allo schermo spettatori di tutto il mondo. L’enorme successo della serie è anche merito suo, nominata due volte miglior attrice non protagonista e candidata ai Golden Globe e agli Emmy Awars interpretando Undici, Millie si può ritenere soddisfatta.

Il Times nel 2018 l’ha inserita tra le 100 persone più influenti in tutto il mondo. Per quanto riguarda la data ufficiale delle nozze ancora non è stata annunciata.

Impostazioni privacy