Cinema, tutte le coppie che si sono conosciute e innamorate sul set

Quali sono le coppie che si sono conosciute e innamorate sul set cinematografico? In Italia e all’estero ce ne sono molte: ecco quali

raoul bova rocio morales
Raoul Bova e Rocio Morales (Instagram)

Il cinema non è soltanto un luogo dove perdersi, lasciarsi andare e immedesimarsi nelle storie e personaggi che lo costituiscono. A volte, il set diventa una realtà dove si incontra l’anima gemella e ci si innamora perdutamente dell’altro.

E’ ciò che è successo a molti attori che proprio nel corso delle riprese di alcuni film hanno trovato l’amore. Ecco quali sono le coppie conosciute in tutto il mondo che hanno iniziato la loro storia proprio al lavoro.

Cinque coppie che si sono conosciute e innamorate sul set

julia roberts e danny moder
Julia Roberts e Danny Moder (Instagram)

Di coppie che hanno iniziato la loro storia d’amore in un set ce ne sono molte, quelle che vogliamo ricordare, però, sono 5:

  • Julia Roberts e Danny Moder: galeotto il set di The Mexican che nel 2000 ha fatto innamorare i due attori di fama internazionale. La coppia si è poi sposata ed ha avuto tre figli.
  • Raoul Bova e Rocio Morales: lei spagnola e lui italiano, gli anni di differenza non sono stati un ostacolo. I due si sono conosciuti sul set di Immaturi-il viaggio e da quel momento hanno iniziato il loro viaggio: oggi formano una famiglia strepitosa.
  • Daniel Craig e Rachel Weisz: il loro primo incontro è avvenuto sul set di un film che hanno girato insieme, ma all’epoca i due erano fidanzati con altre persone. All’uscita del film nelle sale cinematografiche, però, i due erano già sposati.
  • Penelope Cruz e Javier Bardem: le due star si sono incontrati per la prima volta sul set di Jamón Jamón all’inizio degli anni Novanta. Lì, però, non è scattata la scintilla che si è ripresentata durante le riprese di Vicky Cristina Barcelona nel 2008. Due anni dopo la coppia si è sposata ed ha avuto due figli.
  • Megan Fox e Machine Gun Kelly: l’amore è arrivato come un fulmine a ciel sereno a marzo 2020, quando i due erano impegnati sul set del film Midnight In The Switchgrass.
penelope cruz attrice
Penelope Cruz (Instagram)

Che sia la passione per la recitazione, un set più romantico o l’amore che quando arriva arriva, il cinema da sempre è un luogo unico dove c’è chi trova il compagno della vita e chi ritrova se stesso dopo un periodo difficile e complicato. Si tratta di una sorta di rinascita interiore che solo chi lavora sul campo può capire.

Impostazioni privacy