Myrta Merlino, l’annuncio che tutti aspettavano: “È arrivato il momento”

Sui social Myrta Merlino annuncia l’arrivo della nuova stagione televisiva, per lei indubbiamente ricca di novità.

Dopo anni alla guida di L’aria che tira, programma in day time di La7, la giornalista napoletana ha lasciato il Cairo per approdare a Mediaset dove condurrà lo storico programma di Barbara D’Urso.

myrta merlino social
Myrta Merlino e l’annuncio sui social (foto da Instagram) – Lindiscreto.it

In una stagione estiva estiva fatta di parecchi stravolgimenti e cambi di bandiera per tanti volti storici della tv, sicuramento quello di Myrta Merlino è uno di quelli che ha fatto più scalpore. Dopo la morte di Berlusconi, si vociferava tra i corridoi di Cologno Monzese che Barbara D’Urso non sarebbe stata più alla conduzione di Pomeriggio 5. Sembrava tutto impossibile almeno fino a quando con certezza da parte del patron e amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi, non è stato annunciato l’arrivo della giornalista napoletana. Ora, proprio lei sui social annuncia l’avvio di questa nuova avventura.

Il post sui social dà il via alla nuova stagione lavorativa: “Pronta alla nuova sfida”

Iniziare un nuovo lavoro è sempre una nuova sfida e di fatti così ha presentato Myrta Merlino il suo Pomeriggio 5 che tra qualche settimana si prenderà spazio sul palinsesto pomeridiano sulla rete ammiraglia della Mediaset.

myrta merlino chi è
Myrta Merlino in un’intervista (foto da Instagram) – Linidscreto.it

Poco dopo l’annuncio, Merlino rilasciò un’intervista al quotidiano Libero in cui provò già con largo anticipo a tracciare le linee di quello che sarebbe stato il suo nuovo programma; non un talk show, ma un programma di analisi e approfondimento dei fatti quella vita quotidiana, toccando temi trasversali dalla politica alla cronaca. Poi è arrivata l’estate piena e il tempo, tutto meritato, delle vacanze e di lavoro non si è più parlato.

Adesso che l’estate volge al termine, Merlino è pronta ad affrontare la nuova avventura e sui social ha mostrato tutto il suo entusiasmo al riguardo; in posa per una foto a sfondo mare (la prima in alto nell’articolo, ndr), la giornalista ha salutato la bella stagione per lanciarsi nel lavoro: “Pronta alla nuova sfida che mi aspetta, io ovviamente aspetto voi!“.

myrta merlino a pomeriggio 5
Myrta Merlino nella nuova redazione (foto da Instagram) – Lindiscreto.it

Neanche il tempo per i fan di entusiasmarsi per l’annuncio, che la professionista che è in lei si è mostrata già alle prese con il nuovo lavoro, tra riunioni e colloqui nella nuova redazione di Mediaset.

Impostazioni privacy