Napoli, 110 milioni per Osimhen: la reazione di De Laurentiis all’offerta

In Europa, tutti pazzi per Victor Osimhen, l’attaccante del Napoli decisivo per la vittoria dello Scudetto. De Laurentiis fissa il prezzo

L’attaccante mascherato, che senza quella protezione sul viso, sembra che non abbia quella voglia, quella fame di gol, quella potenza decisiva in questa stagione. 23 i gol fino ad ora di Osimhen in questo campionato e a due giornate dalla fine, ha voglia di allungare il proprio record perché alle sue spalle c’è Lautaro Martinez.

Il Chelsea piomba su Osimhen
Bomber della serie A con 23 gol-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Domenica, contro l’Inter uscì un po’ arrabbiato, tutti notarono la reazione un po’ nervosa del nigeriano, che ha sempre voglia di giocare ed essere decisivo per la sua squadra. Ma a campionato ormai conquistato, devono pur giocare tutti.

Tutti sulle orme di Osimhen

Solo Maradona, nella stagione 1989-90, anno del secondo Tricolore azzurro, vinse sia Scudetto che classifica cannonieri e Victor Osimhen vuol sedersi sul trono dei bomber in Italia. Tante squadre già hanno messo gli occhi sull’attaccante nigeriano, che con la sua velocità scardina le difese avversarie.

Non sarà tecnicamente un calciatore di primo di livello, ma in area di rigore si fa sentire come pochi, per potenza e stacco aereo. E De Laurentiis, presidente del Napoli, non sta di certo a guardare. Per chi volesse provare ad acquistare il gioiello azzurro, deve sborsare una cifra minima di 110 milioni di euro. Non pochi, per la maggior parte delle società in Europa, che non hanno bilanci proprio tranquilli.

Il Chelsea piomba su Osimhen
Stamford Bridge, stadio del Chelsea-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ci sta pensando il Chelsea, che col Napoli ha buoni rapporti di mercato. I “blues” presero Maurizio Sarri, Jorginho e l’anno scorso l’ex capitano azzurro Kalidou Koulibaly, che in terra londinese ha deluso un po’.

Questa voce, dell’interessamento del Chelsea, proviene dal giornalista esperto di calciomercato Florian Plettenberg.

Il problema è che il Chelsea deve prima vendere, per poter acquistare l’attaccante del Napoli alle cifre di De Laurentiis, che come sappiamo non intende trattare alle cifre che dice lui.

Il Chelsea piomba su Osimhen
Osimhen intende giocare in Champions League -(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Il Chelsea, inoltre non ha fatto una stagione memorabile quest’anno. Nel prossimo anno non giocherà la Champions League, e questo potrebbe essere anche un motivo di rifiuto per l‘attaccante nigeriano che intende giocare in grandi palcoscenici.

Chi sarà il prossimo club a presentarsi davanti alla poltrona del presidente del Napoli? L’estate è lunga.

Impostazioni privacy