Neymar perde un milione di euro online: ecco cos’è successo

Sta girando un video subito diventato virale a livello internazionale soprattutto sui social, del campiona brasiliano Neymar

Cosa è successo a Neymar?
Il pianto di Neymar-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Gira in queste ore, un video, riguardante il calciatore brasiliano Neymar, del Paris Saint Germain, che infortunatosi da circa un mese, tornerà in campo solamente a fine stagione. Neymar, famoso per i suoi colpi, la sua tecnica ed anche per alcune simulazioni in campo che non sono mai piaciute ad avversari e giornalisti.

Cosa è successo a Neymar?
Neymar disperato-8Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ma il suo talento non si discute, è un peccato che sarà ancora fuori per tutto questo tempo e che il calcio in Europa non lo vedrà protagonista. O Ney, oltre che a riprendersi ed a fare recuperi post infortunio, perde tempo anche a fare altro.

Il video di Neymar: cosa è successo

Cosa è successo a Neymar?
Neymar torna a ridere-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Come sappiamo, ora on-line è possibile fare di tutto. Conoscere persone, trovare lavoro, pagare bollette ed anche giocare al casinò. Ed ecco, che Neymar ricchissimo numero 10 della squadra francese del Psg, non esita a perdere tempo a giocare su internet.

Sono talmente tanti i soldi che guadagna il calciatore carioca, che non sa come spenderli e perde il suo tempo a giocare a casinò. Ma cosa è successo? Era in diretta attraverso Twitch, in cui mostrava ai suoi seguitori mentre si apprestava al gioco d’azzardo in diretta.

Neymar, continuava a puntare, giocava, ed alla fine ha perso la bella somma di 1 milione di euro. Cifra irraggiungibile o quasi per i comuni mortali. Alla perdita della sostanziale somma, Neymar, ha cominciato a piangere ed a disperarsi. Diciamo la verità una cifra di tale importanza, Neymar la recupera in poco tempo.

Cosa è successo a Neymar?
Infortunio in Champions col Bayern Monaco-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Tutti erano preoccupati, per la disperazione del brasiliano, quando all’improvviso con una colonna di Celine Dion “My heart will go on” il calciatore si lascia andare ad una risata goliardica con gli amici o conoscenti con i quali stava giocando.

Cosa è successo a Neymar?
Il brasiliano tornerà la prossima stagione-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Le reazioni di chi seguiva non sono state prese molto in simpatia. Forse proprio perché chi ha tanto denaro, lo perde in questo modo e ci ride anche su. Un falso allarme ed una “simulazione” social da parte di Neymar che fingendo di disperarsi continuerà a spendere i propri soldi in giochi d’azzardo on-line.

Impostazioni privacy