Nuova fiamma per Anna Tatangelo: chi è e cosa fa nella vita

Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato che avrebbe già presentato ai fan attraverso post e storie sui social: chi è?

Anna Tatangelo è una delle cantanti più note del panorama musicale attuale italiano, da tutti conosciuta per essere l’ex compagna di Gigi D’Alessio, i due sono stati insieme molti anni ed hanno anche un figlio.

anna tatangelo nuovo fidanzato
Anna Tatangelo (Instagram- L’indiscreto)

Dopo essersi separati, ognuno ha preso la propria strada. La Tatangelo si sarebbe frequentata con Livio Cori, collega e suo coetaneo. La relazione è durata qualche mese per poi finire. Oggi, invece, la vip starebbe vivendo una nuova favola e questa volta con un ragazzo più piccolo di lei, pensate ha solo 26 anni.

Anna Tatangelo e Mattia Narducci: chi è il fidanzato della cantante?

mattia narducci modello
Mattia Narducci (Instagram- L’indiscreto)

Si chiama Mattia Narducci ed è il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo, l’ex di Gigi D’Alessio. E’ un modello ed ha 26 anni, ha gli occhi azzurri che avranno senz’altro conquistato la cantante.

Tra la vip e il giovane ci sono 10 anni di differenza, ma almeno per adesso, l’età sembra soltanto un numero. I due trascorrono molto tempo insieme e condividono foto e video sui social. Infatti, ormai la loro love story è ufficiale e tutti ne parlano senza filtri.

Anna Tatangelo, dall’esordio ad oggi

Anna Tatangelo fin da bambina si è appassionata al mondo della musica tanto che a 7 anni ha partecipato al suo primo concorso canoro, prima provinciale e poi regionale. Nel 2001 è stata scelta dalla RAI per il “Girofestival” ed è proprio in quella occasione che l’artista ha avuto la possibilità di presentare il suo primo brano inedito “Dov’è il coraggio”. Da quel momento è arrivata la svolta: ha firmato il suo primo contratto discografico. Un anno dopo è stata la vincitrice del Festival di Sanremo giovani con la canzone “Doppiamente fragili”. E sempre nel 2002 ha duettato con Gigi D’Alessio nel brano “Un nuovo bacio”, insieme hanno conquistato la nona posizione tra i singoli più venduti.

Da lì è stato un susseguirsi di successi, grazie anche al supporto e sostegno del suo grande amore nonché collega. La cantante ha partecipato sette volte al Festival di Sanremo.

anna tatangelo cantante
Anna Tatangelo (Instagram -L’indiscreto)

Inoltre, la Tatangelo ha sempre cercato di mettersi in gioco a prescindere dalla musica. Infatti, negli ultimi anni l’abbiamo vista più volte in televisione sotto varie vesti. Nel 2018 ha partecipato alla seconda edizione di “Celebrity MasterChef Italia” ed ha vinto. Poi è diventata una dei giudici di “All togheter now” e lo scorso anno è stata la conduttrice di “Scena da un matrimonio”.

Impostazioni privacy