OPPO presenta al mondo i nuovissimi smartphone: preoccupata la concorrenza

OPPO: arrivano i nuovi modelli, OPPO Find X6 e Find X6 Pro con nuove funzioni come mai prima d’ora. Queste sono le proposte per il 2023.

OPPO l’azienda Cinese ha finalmente svelato le sue ultime proposte, gli smartphone ultra premium 2023. Si tratta di OPPO Find X6 e Find X6 Pro, i due dispositivi sembrano essere ottimizzati al meglio. Presentano funzioni migliori dei modelli precedenti e sono ricchi di sorprese.

OPPO
Cellulare (Pexles)

Oltre che lo smartphone OPPO ha presentato anche un tablet, OPPO Pad 2, il quale sembra presentare aspetti in comune al OnePlus Pad, oltre all’estetica infatti e alla scheda tecnica hanno anche altre peculiarità simili.

Con OPPO Find X6 Pro l’azienda vuole lanciare una sfida ai competitor, soprattutto dal punto di vista fotografico e secondo gli esperti si tratterebbe di uno dei dispositivi più completi esistenti attualmente, uno tra i migliori presentati nel 2023.

OPPO, tutte le informazioni sui nuovi modelli

Per quanto riguarda il design i nuovi modelli sono più sofisticati, è stata adottata una filosofia simile a quella di HONOR.

OPPO
Cellulare (Pexles)

Lo smartphone ha una certificazione IP68 ed è stato realizzato con un frame in alluminio, la parte anteriore è protetta da Corning Gorilla Glass Victus 2, la parte posteriore è realizzata in vetro o in misto vetro – eco pelle. Curato nei minimi dettagli OPPO Find X6 Pro è uno smartphone di grandi dimensioni caratterizzato anteriormente da un enorme display AMOLED LTPO con una risoluzione QHD+. Per quanto riguarda la frequenza di aggiornamento è variabile da 1 a 120 Hz, la luminosità può arrivare fino a 2500 nit.

La fotocamera invece è da 32 megapixel con autofocus, la stessa presente sul vecchio modello. Oltre il display è nascosto un lettore ottico delle impronte digitali. Per rendere le foto ancora migliori è stato fatto un lavoro di ottimizzazione non solo dei megapixel che sono comunque 50 ma sono presenti dei sensori di grandi dimensioni i quali hanno rispettivamente ognuno il suo scopo, grandangolare, ultra-grandangolare e teleobiettivo periscopico, il sensore è l’IMX989.

OPPO
Cellulare (Pexles)

La batteria è anch’essa studiata nei minimi dettagli, è infatti da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida, cablata SuperVOOC a 100 W. Questo significa che arriva a ricaricare al 100% in soli 28 minuti.

Impostazioni privacy