Orgoglio e amicizia, primo storico derby gialloblu alla Boca Sette Colli

SPORT COMMUNICATION – Orgoglio, amicizia e sport. Vince La Boca Sette Colli, trionfa il sogno Xeneize nel primo storico derby della T.E.C. Championship c7, che per la prima volta a Civitanova vede due squadre della stessa società affrontarsi in una gara ufficiale con i tre punti in palio. La spuntano i ragazzi di mister Abbatantuoni, che sostituisce in panchina l’influenzato Andrea Gobbi grazie alla doppietta del capitano Ciro Cavallaro e alla quinta rete stagionale di Traini, uno dei tanti giovani simbolo di questa fantastica avventura. Per I 7 Re, invece, vantaggio iniziale di Nespoli, alla prima firma in campionato e gol di Antonio Trisbalto da calcio d’angolo, con la complice deviazione di Cavallaro nella propria porta.

Ma quello che ha reso memorabile una serata tutta gialloblu è stato il contorno creato ad hoc per l’evento, curato dalla Polisportiva Sport Communication in collaborazione con la Trementozzi Eventi Comunicazione. Interviste pre gara, ingresso con tanto di annuncio per ogni singolo giocatore e inno del Boca una volta schierati a centrocampo. Quindi la diretta facebook integrale della partita, con tanto di telecronaca e le emozioni del match raccontate a fine gara, coinvolgendo anche il nuovo direttore di gara del Gruppo Arbitri Marche Roberto Del Rosso, all’esordio nella T.E.C. Championship c7.

“Sono emozionato tutt’oggi – dice il presidente Emanuele Trementozzi – i ragazzi mi hanno regalato sensazioni fantastiche e hanno onorato la maglia azul y oro. Abbiamo segnato la storia di questo sport e del calcio civitanovese, perché mai una stessa società ha iscritto due squadre nello stesso campionato e queste si sono affrontate ufficialmente. Stiamo vivendo un sogno che va al di là di risultati e classifiche, è il sogno del popolo Boca che ha fatto di amicizia, rispetto, orgoglio e senso d’appartenenza un marchio di fabbrica”.

La Boca Sette Colli ha aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail emanueletrementozzi83@gmail.com

Impostazioni privacy