Chi è Oriana Marzoli: finalista del GF Vip

Il Grande Fratello Vip, sta per giungere alla conclusione, andiamo a scoprire qualcosa in più dei finalisti

Ecco Oriana Marzoli
Oriana Marzoli-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Anche questa ennesima edizione del Grande Fratello Vip, sta per giungere al termine. Ore ed ore di dirette, litigi e falsi amori dinanzi a milioni di telespettatori, attratti da questo show. E non è ancora finita, manca la parte finale. Senza dimenticare che tramite le applicazioni, si può tornare indietro e rivedere tutto.

Ecco Oriana Marzoli
Influencer nata in Venezuela-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Fatto sta, che il GF Vip è seguitissimo, è uno dei programmi più amati. Chissà forse i bei film di una volta, non attraggono più e la gente resta incollata, con Alfonso Signorini che comanda la banda, punzecchiando anche i protagonisti. 

Chi è Oriana Marzoli?

Ecco Oriana Marzoli
Ha conquistato gli italiani-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Tra le protagoniste principali del Grande Fratello Vip, c’è sicuramente la bionda Oriana Marzoli. Forse amata dal pubblico per il suo carattere forte, dice le cose senza peli sulla lingua e risponde sempre a tono, tante persone si sono immedesimate in lei, che l’hanno portata tramite i loro voti, direttamente in finale. 

Prima di questa ennesima edizione del Grande Fratello Vip, era una sconosciuta. Cosa faceva, e cosa fa? Oriana, ha 30 anni, ed è un’influencer (il lavoro che tutti sognano) con circa 2,5 milioni followers sul suo profilo. Ha già avuto tanta esperienza, sia in Spagna che in Venezuela, il suo paese d’origine, dove ormai è un volto noto ed ha raggiunto la fama proprio perché sta sbaragliando il Grande Fratello in Italia. Orgoglio nazionale.

In Spagna, ha partecipato al programma Uomini e Donna locale, ed ha conquistato il cuore di Cristian Perez, per poi innamorarsi dell’italiano Tony Spina. Caliente Oriana.

Ecco Oriana Marzoli
Logo Grande Fratello Vip-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Proprio per l’amore scoppiato tra l’influencer e Tony, i due hanno infranto le regole del programma, vedendosi di nascosto (non è permesso) e decisero di lasciare insieme il programma per continuare la loro storia d’amore.

Nel 2014, giovanissima, ha partecipato all’Isola dei famosi, sempre versione iberica, quindi è volto noto nei reality, grande esperienza già a 30 anni. Poi, sempre al fidanzato Tony, ha fatto parte di un programma tv in Cile; senza dimenticare la partecipazione con un altro uomo Ivan Gonzalez ad un altro reality, la Casa Fuerte. 

Ecco Oriana Marzoli
Alfonso Signorini-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

È innegabile, che resta è la grande favorita per la vittoria finale del Grande Fratello Vip.

 

Impostazioni privacy