Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, l’annuncio inaspettato: fan spiazzati

Dopo periodi di voci, dei paparazzi che li seguivano, sembra proprio che sia terminata la storia di una delle coppie più durature d’Italia

Sembra proprio, che i giornali di gossip e i paparazzi, non aspettassero altro, soprattutto per ottenere migliaia di visualizzazioni e like, ossia, la fine del matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, storica coppia della tv italiana, che durava da quasi 30 anni.

I due, quindi, si lasciano, ma senza rancore. Da tanti anni ormai si parlava di rotture interne, di un rapporto che si era leggermente incrinato e che faceva fatica a rialzarsi tranquillamente. Cosa è successo per far sì che i due si lasciassero? 

Paolo e Sonia, fine di un matrimonio
Matrimonio che durava da 26 anni-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

La fine tra Paolo e Sonia

Paolo Bonolis, probabilmente è uno dei conduttori e presentatori della tv italiana più amati ed apprezzati. Simpatico, ironico, culturalmente, ha iniziato la sua carriera quasi 40 anni fa, facendo compagnia ai bambini con la mitica trasmissione “Bim Bum Bam”, in compagnia del pupazzo rosa “Uan”.

Grande volto, non solo per la Mediaset, ma anche per le reti Rai, per la quale è stato protagonista con il Festival di Sanremo, in 2 occasioni nel 2005 e nel 2009, sempre in compagnia dell’amico fidato Luca Laurenti. Si sposò con Sonia Bruganelli, nel 1997.

Paolo e Sonia, fine di un matrimonio
I due si lasciano senza rancore-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Sonia Bruganelli, un’imprenditrice, sempre molto riservata, che quasi mai appariva sul grande schermo. Soltanto da qualche anno, è diventata opinionista in programmi come “Grande Fratello Vip” in cui è stata anche protagonista di qualche litigio in diretta tv, coi protagonisti chiusi dentro l’appartamento.

Ma, cosa è successo tra i due? Proprio Sonia, in un’intervista, ha ammesso che il rapporto non è solido come una volta: “Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia”.

Ma non solo Sonia, anche Paolo al Vanity Fair sostiene che “Nella vita ci sono trasformazioni. Non è possibile essere sempre gli stessi per tutto il tempo. Ci sono cambiamenti. Abbiamo voluto dare questa notizia insieme. Ora ci dedicheremo al futuro dei nostri figli”. 

Paolo e Sonia, fine di un matrimonio
I rapporti sono cambiati nel tempo-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Bonolis, sembra dalla sue parole, alquanto dispiaciuto, proprio per il tempo passato insieme a Sonia: “Se la persona che ti è vicino, vuol prendere delle decisioni e dei cambiamenti, bisogna rispettarli”. 

Impostazioni privacy