Raccapricciante scoperta in un terreno: cadavere di un uomo trovato in un pozzo

A Mesagne, provincia di Brindisi, ieri è stato trovato il cadavere di un uomo all’interno di un pozzo: sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.

Raccapricciante scoperta nel tardo pomeriggio di ieri a Mesagne, provincia di Brindisi. Il cadavere di un uomo di 67 anni è stato rinvenuto all’interno di un pozzo, in un terreno nelle campagne del centro del brindisino.

Brindisi orrore campagne trovato corpo
Vigili del fuoco (gennaro coretti – Adobe Stock) – Lindiscreto.it

A lanciare l’allarme un uomo che, mentre lavorava nelle vicinanze, ha notato il coperchio del pozzo spostato e, una volta avvicinatosi, il corpo senza vita all’interno. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, il personale medico del 118 e la Polizia. I pompieri hanno recuperato il cadavere, mentre sono già in corso le indagini per chiarire quanto accaduto.

Mesagne, cadavere di un 67enne trovato in un pozzo: ipotesi gesto volontario

Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 6 giugno, un cadavere è stato rinvenuto in un pozzo, sito in un terreno di campagna di Mesagne, comune della provincia di Brindisi.

Mesagne cadavere pozzo uomo
Ambulanza (Foto da Canva) – Lindiscreto

A fare la terribile scoperta un uomo che stava lavorando nei campi in contrada Paolini. Quest’ultimo, come riportano alcune testate locali e la redazione di Fanpage, si è avvicinato al pozzo notando il coperchio spostato ed un paio di ciabatte a poca distanza. Una volta guardato all’interno, il drammatico ritrovamento. Immediata la chiamata alle forze dell’ordine.

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco, lo staff sanitario del 118 e gli agenti della Squadra Mobile della Polizia. I pompieri hanno lavorato per recuperare il corpo che si trovava ad una profondità di circa sette metri. Una volta estratto dal pozzo, i sanitari hanno provveduto a constatare il decesso.

Cadavere pozzo campagne
Polizia (Foto da Canva) – Lindiscreto.it

Sono scattate subito le indagini della Polizia per risalire all’identità dell’uomo e capire cosa fosse accaduto. Da quanto appurato si trattava di un 67enne, di cui non sono state rese note le generalità, che si sarebbe tolto la vita: l’ipotesi più accreditata, difatti, sarebbe quella di un gesto volontario. Sul corpo, da una prima ispezione, non sarebbe stati trovati segni di violenza.

Le forze dell’ordine hanno poi informato della tragedia i familiari del 67enne a cui sarebbe stata già restituita la salma per le esequie.

Impostazioni privacy