Cadavere di una donna sulla spiaggia: è giallo

Questa mattina a Passoscuro, nel comune di Fiumicino (Roma), una donna è stata trovata morta in spiaggia: già in corso le indagini affidate alle forze dell’ordine.

Terrificante scoperta sulla spiaggia di Passoscuro, nel comune di Fiumicino (Roma), dove questa mattina è stato rinvenuto il cadavere di una donna. La segnalazione è partita da alcuni passanti che hanno chiamato il numero unico per le emergenze notando il corpo sulla battigia.

Passoscuro donna trovata morta spiaggia
Ambulanza (Claudio Caridi – Adobe Stock) – L’Indiscreto

Immediato l’arrivo dei soccorsi del 118 che hanno constatato il decesso della donna. Dai primi riscontri sembra si tratti di una 40-45enne, ma non è chiaro quali siano le cause della morte. Le indagini sono affidate ai militari della Capitaneria di Porto e ai carabinieri. Nelle prossime ore potrebbe essere stabilito l’esame autoptico.

Passoscuro, donna trovata morta sulla spiaggia: indagano le forze dell’ordine

Sono in corso le indagini sulla morte di una donna, trovata priva di vita in spiaggia questa mattina, lunedì 1 maggio, a Passoscuro, località nel comune di Fiumicino, in provincia di Roma.

Passoscuro cadavere donna spiaggia
Carabinieri (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

L’allarme è scattato intorno alle 7:45 quando, scrivono alcune fonti locali ed Il Corriere della Città, alcuni passanti hanno visto il corpo riverso sulla battigia. Immediata la chiamata al numero unico per le emergenze.

Presso la spiaggia si sono precipitati lo staff medico del 118, i carabinieri della stazione locale ed i militari della Guardia Costiera di Fiumicino. Ai soccorritori, però, non è rimasto altro che constatare la morte della donna. Sul posto sono arrivati anche gli uomini della Scientifica per i rilievi, mentre la Capitaneria di Porto ha effettuato un sopralluogo per individuare eventuali effetti personali.

Sono, dunque, scattati tutti gli accertamenti per risalire alle cause della morte ed identificare la donna, sprovvista dei documenti, che pare potesse avere un’età compresa tra i 40 ed i 45 anni. Dai primi riscontri, scrivono i colleghi della redazione de Il Corriere della Città, pare che il corpo presentasse tracce recenti d’acqua. Ad ora non gli inquirenti non escluderebbero nessuna ipotesi.

Passoscuro donna trovata morta spiaggia
Spiaggia (4lb – Pixabay) – L’Indiscreto

La salma si trova ora a disposizione dell’autorità giudiziaria che nelle prossime ore potrebbe stabilire l’autopsia per chiarire con precisione le cause che hanno provocato la morte.

Impostazioni privacy