PS5, quando esce Marvel’s Spiderman 2: spunta una data, i giocatori sognano

Gli appassionati della Playstation sono in attesa di un game, che ha fatto impazzire davvero tutti. Si attende l’uscita. Ma quando? 

Si può essere semplicemente bambini, o aver superato anche i 40 anni di età, quando si è appassionati ad un videogioco in particolare non c’è niente che tenga. Dai games di sport, come l’immortale Fifa, oppure quelli di automobilismo, ce n’è un altro che fa sognare i fan.

Fan in attesa per la nuova uscita di Spider Man 2
Pronte nuove sceneggiature e nuovi personaggi-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

La PS5 è davvero un’innovazione, si entra praticamente da protagonisti in qualsiasi gioco si faccia. E questo di cui parleremo, non fa altro che attendere la prossima uscita. Ma quando è previsto l’arrivo di Marvel’s Spider-Man 2?

Marvel’s Spider-Man 2, ecco l’uscita

Secondo qualche anticipazione di alcuni mesi fa, di esperti in materia e dell’ambiente della Playstation, Marvel’s Spider-Man 2, era previsto tra un mese, intorno all’arrivo dell’estate. Bisognava completare solamente le ultime programmazioni ed i fan potevano già cominciare a comprare ed a utilizzare l’applicazione per il gioco.

Ma ci sono novità. Infatti, è stata rimandata la data estiva in cui doveva essere presentato ed uscirà il prossimo autunno. Alcuni utenti, sono rimasti spiazzati dalla notizia, visto che ad inizio anni, era prevista l’uscita nel mese di giugno. Ma non sarà così, bisognerà attendere giusto un altro po’. 

Fan in attesa per la nuova uscita di Spider Man 2
Sarà aiutato da un amico-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Insomniac Games, ha annunciato che l’uscita di Marvel’s Spider-Man 2 è prevista per il prossimo autunno. I fan, a questo punto, sperano che non sia un’ulteriore bufala pronti ad acquistare l’appassionante game.

In un’intervista l’autore di Spider-Man 2 sottolinea il suo entusiasmo, per i dettagli e le scene pronte per il nuovo gioco, in cui l’uomo ragno, dovrà affrontare non solo i soliti nemici, ma di altri, come Kraven e Lizard. 

Senza spoilerare troppo il gioco, vogliamo solo anticipare che questa volta Spider-Man, non sarà solo a combattere e a difendere New York, la Grande Mela, bensì ci sarà un suo aiutante, pronto a dargli una mano.

Fan in attesa per la nuova uscita di Spider Man 2
Anteprima PS5-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Sarà Miles Morales, un giovane amico di colore che vive nel difficile quartiere di Harlem. Miles ha già nuovi poteri, ma si affida alla forza e all’esperienza ottenuta nel corso degli anni da Peter.

Quindi i milioni di appassionati devono solo aspettare l’arrivo dell’autunno, per rimettersi in gioco con Marvel’s Spider-Man 2.

Impostazioni privacy