Psg, addio a sorpresa: Marco Verratti accetta l’offerta del club

I ricchi club arabi non smettono di fare spesa in Europa. Questa volta vanno in Francia per un titolare della Nazionale

È un bene o un male, che queste faraoniche squadre dell’Arabia Saudita comprano in Europa? Squadre come l‘Al-Nassr dove gioca Cristiano Ronaldo, o l’Al Hilal che da poco ha preso Milinkovic Savic spendono fior di quattrini per assicurarsi grandi campioni. Ma i campionati europei così non è che perdono fascino?

Anche Verratti in Arabia Saudita!
Offerta di 12 milioni per l’ingaggio-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

In Arabia Saudita, il livello, diciamo la verità, non è ancora comparabile al calcio europeo, tra campionati come la Premier League, la Liga Spagnola o la Serie A. Intanto, alla prima offerta, questi giocatori “fuggono”. Ma per giocare, o per arricchire di più il loro ingaggio? Intanto l’Al Hilal, sta chiudendo l’affare per Marco Verratti. 

Verratti accetta l’Al Hilal

Dopo Koulibaly, Brozovic, Milinkovic-Savic, Firmino, ed altri calciatori, ecco che il club saudita Al-Hilal, rivale non solo in campo ma anche sul mercato dell’Al Nassr, sta per chiudere l’affare con Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint-Germain.

Anche Verratti in Arabia Saudita!
Verratti pilastro della Nazionale-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Verratti, cresciuto nel Pescara di Zeman, con Immobile ed Insigne, fu subito adocchiato dai francesi 11 anni fa, che lo comprarono direttamente dopo la promozione in A degli abruzzesi e divenne una colonna del centrocampo del Psg. Marco, in Serie A, non ha mai messo piede.

Ed ecco, che a 30 anni, arriva la chiamata dall’Arabia Saudita: a quanto pare l’offerta al Psg è di circa 30 milioni di euro e 12 all’anno per il centrocampista. Un’offerta che non si può rifiutare.

Il contratto di Verratti con i parigini scade tra 2 anni, ma siamo alle conclusioni e tra qualche ora dovrebbe anche giungere già la fumata bianca di questa nuova operazione di un club arabo, che vogliono rendere il loro campionato tra i più seguiti al mondo.

Anche Verratti in Arabia Saudita!
Mbappé rifiuta offerta Al-Hilal-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Intanto, per quanto riguarda l’ipotesi Mbappé, è stato proprio il campione francese a non voler nessun incontro con l’Al-Hilal, che aveva messo sul tavolo 700 milioni di euro e 300 per il campione del Psg.

Mbappé ha come obiettivo quello di chiudere la stagione ed il suo contratto sotto la Torre Eiffel e poi realizzare il sogno di andare a giocare nel Real Madrid nella prossima stagione.

Impostazioni privacy