Scontro ad un incrocio tra moto e auto: muore sul colpo giovane centauro

Un ragazzo di soli 25 anni è morto ieri pomeriggio in un tragico incidente avvenuto ad un incrocio sulla provinciale di Raiano, in provincia dell’Aquila. Ferito un 82enne.

Incidente mortale nel tardo pomeriggio di ieri lungo la strada provinciale di Raiano, in provincia dell’Aquila. Una moto, condotta da un ragazzo di 25 anni, si è scontrata frontalmente con una vettura: ad avere la peggio il giovane centauro.

Raiano incidente provinciale morto Alessio Esposito
Ambulanza (giuseppe elio cammarata/EyeEm – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

I soccorsi giunti sul posto non hanno potuto fare altro che dichiarare la morte del 25enne, sopraggiunta sul colpo. L’automobilista, un uomo di 82 anni, è rimasto ferito e trasportato in ospedale. La dinamica del sinistro è ora al vaglio delle forze dell’ordine.

Raiano, incidente sulla provinciale tra auto e moto: morto calciatore di 25 anni

Luotto a Pratola Peligna, centro della provincia dell’Aquila, che piange la scomparsa improvvisa di Alessio Esposito, parrucchiere di 25 anni, deceduto in un terribile incidente stradale.

Raiano incidente moto morto ragazzo 25 anni
Carabinieri (Massimo Todaro – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 19 aprile, sulla strada provinciale di Raiano che il 25enne stava percorrendo a bordo della propria moto. Per cause ancora da determinare, come riportano alcune testate locali e la redazione di Leggo, la due ruote ha impattato frontalmente con una Volkswagen Golf, condotta da un 82enne, che sembra stesse svoltando ad un incrocio. Dopo lo schianto, il centauro è stato sbalzato dalla sella ed è finito sull’asfalto ad una sessantina di metri dal punto d’impatto.

Sono bastati pochi minuti al personale medico del 118 per raggiungere il luogo dell’incidente. Purtroppo, però, per Alessio non c’era nulla da fare: i sanitari non hanno potuto far altro che dichiararne la morte, sopraggiunta sul colpo. L’82enne alla guida della vettura ha riportato alcune lesioni ed è stato trasferito in ospedale a Sulmona.

I carabinieri, giunti sul posto, hanno condotto i rilievi di legge per stabilire la dinamica esatta del sinistro, ancora del tutto da accertare.

Raiano incidente moto morto ragazzo 25 anni
Incidente moto (tomas – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

La notizia ha sconvolto l’intera comunità locale, dove Alessio era molto conosciuto non solo per la sua attività di parrucchiere: il 25enne, scrivono i colleghi di Leggo, era un calciatore della ASD Morronese, società che milita nel girone A di Seconda Categoria.

Impostazioni privacy