Donna trovata priva di vita nel suo appartamento: disposta l’autopsia

Una donna di 83 anni è stata trovata senza vita oggi pomeriggio nella sua casa di Rivazzurra di Rimini: disposto l’esame autoptico sulla salma.

Tragica scoperta nel pomeriggio di oggi a Rivazzurra di Rimini, dove il cadavere di una donna è stato trovato all’interno di un appartamento. Si tratta di una 83enne che viveva da sola nell’abitazione in questione.

Rimini donna trovata morta casa
Carabinieri (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

Ad allertare i soccorsi sarebbe stato un conoscente dell’anziana che non riusciva più a mettersi in contatto da alcuni giorni con quest’ultima. A quel punto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno rinvenuto il corpo senza vita della donna. Si tratterebbe di una morte per cause naturali che risalirebbe ad alcuni giorni prima.

Rimini, non risponde alle chiamate di un conoscente: 83enne trovata morta in casa

Nel pomeriggio di oggi, domenica 16 aprile, una donna è stata trovata senza vita nel suo appartamento di Rivazzurra, piccola frazione del comune di Rimini. La vittima sarebbe una 83enne, di cui non sono state diffuse le generalità.

Rimini donna trovata morta casa
Vigili del Fuoco (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

Tutto è partito quando un conoscente della donna, scrivono alcune fonti locali ed i colleghi de Il Resto del Carlino, ha chiamato il numero unico per le emergenze, preoccupato perché l’83enne non rispondeva da giorni alle sue chiamate. Ricevuta la segnalazione, la centrale operativa ha inviato sul posto, in viale Regina Margherita, una squadra dei vigili del fuoco.

Purtroppo, quando i pompieri hanno fatto irruzione nell’appartamento, attraverso una finestra, i timori iniziali si sono rivelati fondati: i soccorritori hanno rinvenuto il corpo ormai senza vita della donna. È stato possibile solo dichiararne la morte.

Nel frattempo, sono intervenuti i carabinieri per tutti gli accertamenti e le indagini sul caso. Da quanto riscontrato ad ora, riferisce la redazione de Il Resto del Carlino, pare che il decesso possa essere sopraggiunto alcuni giorni prima della terribile scoperta e possa essere stato provocato da cause naturali. Forse un malore improvviso.

Rimini donna trovata morta casa
Carabinieri (Equatore – Adobe Stock) – L’Indiscreto

A stabilirlo con certezza saranno i risultati dell’esame autoptico che l’autorità giudiziaria ha già disposto sulla salma e che verrà effettuato nelle prossime ore per fugare ogni dubbio su quello che sembra essere l’ennesimo dramma della solitudine.

Impostazioni privacy