Rivoluzione WhatsApp: arriva la novità sconvolgente, utenti a bocca aperta

Potrebbero presto arrivare grandissime novità per WhatsApp: scopriamo insieme di cosa si tratta.

In arrivo novità che riguardano WhatsApp, ad annunciarlo il Ceo di Meta, Mark Zuckerberg. Ma di cosa si tratta? Nello specifico delle nuove “Locked Chat”. La piattaforma è in continua mutazione dal suo arrivo, gli aggiornamenti apportati sono stati innumerevoli divenendo l’applicazione di messaggistica per eccellenza ed utilizzata ormai da milioni di persone in tutto il mondo.

WhatsApp novità in arrivo scopriamole
WhatsApp (Foto da Canva) – L’Indiscreto

Pratico e veloce WhatsApp aiuta milioni e milioni di utenti a restare connessi e vicini, nonostante le distanze. Ci permette di chiamare, videochiamare, ma anche di scambiare immagini, video e documenti, dunque, si adatta bene ad ogni situazione. Dopo anni sono state introdotte le “storie” o “stati”: si tratta di contenuti che sono visibili sulla piattaforma per 24 ore e si possono condividere: foto, video o pensieri.

La novità in arrivo scopriamola insieme.

Dall’anno della sua creazione, ovvero 2009, la piattaforma ha fatto passi da giganti e la corsa non si arresta ed una nuova novità verrà introdotta: ad annunciarlo il Ceo di Zuckerberg, scopriamo tutti i dettagli.

WhatsApp novità in arrivo scopriamole
WhatsApp (Foto da Canva) – L’Indiscreto

“Locked Chat” in italiano “Chat protetta”, cosa sono? In sintesi si potrà liberamente decidere se proteggere le nostre conversazione, grazie ad un codice o con l’impronta digitale. Da non confondere con le chat archiviate, in questo caso le notifiche non arrivano e sarà nostra premura capire se sono arrivati messaggi o chiamate. Inoltre quando arriverà un messaggio in una delle  “Locked Chat” lo schermo si illuminerà, ma non verrà mostrato né il contenuto del messaggio e neanche chi lo manda.

Questo garantirà la nostra privacy, ma non solo. Possiamo scegliere quali conversazioni inserire, non abbiamo limiti. Ma non è finita qui, in arrivo ci sarebbe un altro aggiornamento, in questo caso riguarda proprio i messaggi.

WhatsApp novità in arrivo scopriamole
WhatsApp (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

Fra qualche tempo, non si sa bene con precisione il giorno dell’arrivo, se sbagliamo o commettiamo qualche errore il messaggio potrà essere modificato, ovviamente dall’invio abbiamo a disposizione per farlo solo 15 minuti, questo aggiornamento non è ancora ufficiale ed è stato riportato dal portale WabetaInfo, come riporta Fanpage. Non ci resta che aspettare l’arrivo e provare gli eventuali aggiornamenti.

Impostazioni privacy