Roma, il vice di Mourinho da un pugno ad un calciatore avversario: la reazione dell’arbitro

La Roma, batte il Feyenoord all’Olimpico ribaltando il risultato dell’andata. Ma qualcuno era un po’ nervosetto…

La Roma supera il Feyenoord
Paulo Dybala-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Grande risultato della Roma di Josè Mourinho, che ieri sera all’Olimpico è riuscita a ribaltare il risultato di 1-0 dell’andata col Feyenoord, vincendo 4-1 contro gli olandesi, accedendo alla semifinale di Europa League. Grande prova della squadra giallorossa.

La Roma supera il Feyenoord
Semifinale in Europa League per la Roma-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

La Roma a pochi minuti dalla fine, aveva visto alzarsi un muro dinanzi a sé col pareggio del Feyenoord, che chiudeva le porte alle semifinali di Europa League. Poi una magia di Dybala ha riportato il risultato sul 2-1 con le squadre che hanno dovuto giocare i tempi supplementari.

Il nervosismo di Foti

La Roma supera il Feyenoord
Espulso Salvatore Foti-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Nei seguenti 30 minuti dei tempi supplementari, non c’è partita. La Roma con El Shaarawy e Pellegrini chiude la pratica con la squadra di Rotterdam che se ne esce dall’Olimpico con le ossa rotte. La Roma se la vedrà con i tedeschi del Bayer Leverkusen per sperare in una seconda finale consecutiva europea dopo quella vincente di Conference League.

Mourinho, aveva chiesto carica ai suoi tifosi, quasi 70 mila presenti ieri nell’impianto della capitale e la sua Roma è stata trascinata. Intanto, c’è stato qualche episodio non proprio corretto come quello del vice dell’allenatore portoghese Salvatore Foti, che non ha fatto una gran bella figura in ambito europeo.

Infatti il secondo tecnico della Roma, durante una rimessa laterale, accusava l’attaccante messicano Gimenez di perdere fin troppo tempo, visto che la Roma, aveva bisogno di segnare per poter almeno andare ai supplementari.

Quindi, quando Gimenez, tratteneva il pallone, impedendo ai giallorossi di ripartire col gioco, Foti, non ha esitato a dare un calcio ed una manata al calciatore del Feyenoord. Non proprio un bel gesto. Ecco quindi che l’arbitro inglese Taylor, ha preso il cartellino rosso espellendo il secondo allenatore della Roma.

La Roma supera il Feyenoord
Josè Mourinho-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Partita ad alta elettricità anche per la finale dell’anno scorso di Conference League che vide la Roma vincere e con gli screzi tra le due tifoserie che sono sempre molti solite.

Una specie di placcaggio quello di Foti, che è stato considerato comportamento non regolamentare, punito con espulsione.

La Roma supera il Feyenoord
Stadio Olimpico in festa-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Anche Mancini difensore della Roma, durante un impatto di gioco, è stato la causa dell’espulsione sempre di Gimenez, grande protagonista in negativo del quarto di finale dell’Olimpico.

Impostazioni privacy